My Life, tutto sullo Yatch più “paparazzato”: caratteristiche e curiosità

Le immagini della festa di addio al nubilato di Elettra Lamborghini sul My Life hanno fatto il giro del mondo e reso famoso lo yacht

Elettra Lamborghini Yacht
(Foto: Getty Images)

Si chiama My Life ed è stato lo yacht più cliccato del 2020 grazie alle immagini di Elettra Lamborghini e della sua crew al femminile immediatamente prima del matrimonio della star con Afro Jack.

My Life ed Elettra

Era il 5 settembre scorso e il My Life era attraccato nelle acque di Capri. A bordo con tutte le sue amiche Elettra Lamborghini alle prese con la sua festa di addio al nubilato. Musica, balli e brindisi le cui immagini hanno fatto il giro del mondo. Molti hanno pensato che il My Life fosse uno dei tanti lussi della twerking queen. In realtà no. É solo uno dei moltissimi yacht a noleggio che ogni estate vengono proposte dalle società di leasing e di brokeraggio per periodo brevi o anche medio lunghi ai vip di ogni parte del mondo.

LEGGI ANCHE > Steve Jobs e lo yacht Venus: il sogno extralusso che non vide mai

Un salotto galleggiante

Il My Life fa parte delle offerte della Equinoxe Yachts compagnia molto quotata e di lunga esperienza che nel proprio portafoglio clienti annovera lussuosi gioielli a motore ma anche affascinanti barche a vela, persino qualche strepitoso caicco. Il My Life è un cabinato per otto ospiti, oltre a quattro persone di equipaggio, di 27 metri di lunghezza. Certo non la barca più grande in circolazione: ma senza dubbio una delle più esclusive e lussuose.

Una camera master con bagno padronale, una cabina vip per due persone, altre due cabine doppie ognuna delle quali con il proprio bagno. Splendido salotto, cucina attrezzata per cene anche di una certa importanza, wi-fi, tv satellitare, aria condizionata e tutto il necessario per lo sport in mare d’altura: snorkeling, jet ski, sci d’acqua e altro. Anche se chi sceglie il My Life, di solito, preferisce godersi la vita tuffandosi direttamente dal ponte.

LEGGI ANCHE > Berlusconi e la storia del “Principessa VaiVia”, il primo yacht di famiglia

Le altre caratteristiche

Salotto esterno, ampia area prendisole sul ponte, una velocità di crociera di tutto rispetto – 26 nodi – ma soprattutto molta comodità e una grande eleganza. Che grazie ad Elettra Lamborghini e al suo party di nozze è diventato oggetto di curiosità in ogni parte del mondo.

Oltre al MyLife, la Equinoxe affitta anche il Christina O., la leggendaria barca di Aristotele Onassis 100 metri di lunghezza e pagine patinate dei giornali di gossip occupate per almeno una ventina d’anni. Affittarlo costa mezzo milione di euro alla settimana. Ce ne occuperemo presto.

Impostazioni privacy