Formula 1

Raikkonen riceve premio FIA “Action of the Year”: l’esilarante foto sui social

Kimi Raikkonen ha ricevuto a casa il trofeo per “la manovra dell’anno”. L’occasione giusta per scherzare con i follower di Instagram. La foto

Kimi Raikkonen (Foto: Getty Images)

Nonostante i 42 anni che incombono, Kimi Raikkonen resta tra i migliori piloti della Formula 1. Il finlandese lo ha dimostrato anche nel corso di quest’anno, a dispetto di una vettura poco competitiva. In particolare, la grande rimonta effettuata al GP del Portogallo, sul circuito di Portimao, gli è valso il premio della FIA “Action of the Year”.

Di recente, gli è stato consegnato il trofeo direttamente a casa sua. Il pilota non ha perso tempo per condividere il momento su Instagram, ritenendola un’occasione per scherzare con i propri followers sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kimi Raikkonen cuore d’oro: il gesto per il pilota della sua scuderia

Raikkonen, il premio FIA Action of the Year arriva a casa: il simpatico post del finlandese

Nella foto condivisa sulla piattaforma social, compare la sagoma del driver dell’Alfa Romeo posta di fianco al trofeo. “Il mio fratello gemello lavora duro per collezionare trofei – si legge nella simpatica didascalia al post –. Io ho fatto il sorpasso. Grazie“.

Sul tracciato portoghese, il campione ex Ferrari riuscì a recuperare ben 10 posizioni in un solo giro. Una manovra che gli è valso quindi un importante riconoscimento, che conferma, ancora una volta, il talento, tuttora cristallino, di “Iceman”, uno dei più forti piloti del Circus.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

7 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

13 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

15 ore ago

Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…

18 ore ago

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

19 ore ago

“Solo davanti all’avvocato”: la Polizia Stradale non può farti più nulla se ti becca così

In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…

21 ore ago