Raikkonen riceve premio FIA “Action of the Year”: l’esilarante foto sui social

Kimi Raikkonen ha ricevuto a casa il trofeo per “la manovra dell’anno”. L’occasione giusta per scherzare con i follower di Instagram. La foto

Kimi Raikkonen
Kimi Raikkonen (Foto: Getty Images)

Nonostante i 42 anni che incombono, Kimi Raikkonen resta tra i migliori piloti della Formula 1. Il finlandese lo ha dimostrato anche nel corso di quest’anno, a dispetto di una vettura poco competitiva. In particolare, la grande rimonta effettuata al GP del Portogallo, sul circuito di Portimao, gli è valso il premio della FIA “Action of the Year”.

Di recente, gli è stato consegnato il trofeo direttamente a casa sua. Il pilota non ha perso tempo per condividere il momento su Instagram, ritenendola un’occasione per scherzare con i propri followers sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kimi Raikkonen cuore d’oro: il gesto per il pilota della sua scuderia

Raikkonen, il premio FIA Action of the Year arriva a casa: il simpatico post del finlandese

Nella foto condivisa sulla piattaforma social, compare la sagoma del driver dell’Alfa Romeo posta di fianco al trofeo. “Il mio fratello gemello lavora duro per collezionare trofei – si legge nella simpatica didascalia al post –. Io ho fatto il sorpasso. Grazie“.

Sul tracciato portoghese, il campione ex Ferrari riuscì a recuperare ben 10 posizioni in un solo giro. Una manovra che gli è valso quindi un importante riconoscimento, che conferma, ancora una volta, il talento, tuttora cristallino, di “Iceman”, uno dei più forti piloti del Circus.

Impostazioni privacy