Atletico Madrid, all’allenamento con la Fiat Panda: il video spopola sui social

Atletico Madrid, tre calciatori sono andati all’allenamento con una Fiat Panda, alleata per attraversare le strade innevate

Atletico Madrid, all'allenamento con la Fiat Panda: il video spopola sui social
Atletico Madrid, all’allenamento con la Fiat Panda: il video spopola sui social

Una breve sequenza video pubblicata sul profilo del Larguero, un programma della radio spagnola Cadena Ser, sta facendo il giro del web. Si vedono Carrasco, Lemar e Vrsaljko, tre calciatori della squadra di calcio dell’Atletico Madrid, mentre si recano all’allenamento con una Fiat Panda 4×4.

Un mezzo di trasporto decisamente insolito per calciatori che guadagnano milioni di euro all’anno. Eppure evidentemente efficace per attraversare le strade di Madrid ancora coperte di neve Filomena, la più forte in cinquant’anni.

La neve ha paralizzato il traffico e bloccato migliaia di persone nelle stazioni dei treni e degli aeroporti. Dieci province della Spagna centrale, compresa la capitale Madrid, sono in stato di allerta massima. Anche la partita dell’Atletico, che avrebbe dovuto affrontare nel weekend l’Athletic Club di Bilbao, è stata rinviata.

Leggi anche – Hyundai Tucson, il nuovo SUV dei calciatori dell’Atletico Madrid – Video

Atletico Madrid, il video di Carrasco con la Fiat Panda

Atletico Madrid, il video di Carrasco con la Panda
Atletico Madrid, il video di Carrasco con la Panda

Alcuni calciatori hanno dovuto tirar fuori dal garage le 4×4 per affrontare le strade innevate. Carrasco, invece, secondo quanto riferisce El Larguero, si sarebbe fatto prestare la Fiat Panda da un vicino e avrebbe fatto salire anche i due compagni di squadra, che hanno condiviso le foto nelle storie Instagram.

Il profilo del programma radiofonico ha condiviso invece il video girato da un altro compagno di squadra Marcos Llorente, che stava andando al centro del club con un’altra auto e si è decisamente sorpreso di vedere i tre compagni a bordo della Fiat.

 

Impostazioni privacy