Hyundai Tucson, il nuovo SUV dei calciatori dell’Atletico Madrid – Video

Hyundai Tucson, realizzato un video per la consegna del SUV ibrido ai calciatori dell’Atletico Madrid. Le caratteristiche della quarta generazione

Hyundai Tucson, la nuova Auto dei calciatori dell'Atletico Madrid - Video
Hyundai Tucson, la nuova Auto dei calciatori dell’Atletico Madrid – Video

Hyundai, sponsor ufficiale della squadra di calcio spagnola dell’Atletico Madrid, ha realizzato un video per celebrare la consegna delle nuove Tucson ai calciatori. Vista l’impossibilità di una cerimonia effettiva di gruppo, la casa ha girato un piccolo film promozionale.

Un gruppo di giocatori e di giocatrici della squadra femminile (João Félix, Yannick Carrasco, Saúl Ñíguez, Amanda Sampedro, Deyna Castellanos e Toni Duggan) guidano uno dei nuovi modelli attraverso alcune delle zone simbolo di Madrid. Attraversano Plaza Castilla, Neptuno, calle Alcalá e Río Manzanares, prima di arrivare allo stadio dell’Atletico, il Wanda Metropolitano.

La nuova Tucson rappresenta una rivoluzione nel segmento C-SUV. La quarta generazione del best seller della Casa in questo settore, si presenta con una dotazione ancora più ricca di dispositivi di sicurezza, con interni ancora più spaziosi e funzionalità sempre più moderne.

Leggi anche – Valtteri Bottas dalla Formula 1 al Rally: all’Artic Lapland con una Hyundai

Hyundai Tucson, le caratteristiche del SUV dell’Atletico Madrid

La quarta generazione della Tucson, lanciata nel 2004, si basa su due motori benzina 1.6 T-GDI Smartstream con diversi livelli di elettrificazione. In alternativa, c’è il 1.6 CRDi diesel.  L’attenzione all’ambiente si evidenzia anche nel powertrain ibrido da 230 cavalli, accoppiato con una batteria agli ioni polimeri di litio da 1,49 kWh.

Le linee sono più morbide, secondo il paradigma definito ‘Sensuous Sportiness’ del brand. Più lunga e più larga della terza generazione, conserva comunque lo spirito muscoloso ed energico.

Leggi anche – Morbidelli, la Hyundai i20 da Rally per Monza: le foto su Instagram

La combinazione di spigoli vivi, superfici sagomate e proporzioni dinamiche garantiscono un look che guarda al futuro. Innovativa anche la selezione di elementi stilistici, di particolari come la nuova griglia frontale o le superfici cesellate sulle fiancate.

Impostazioni privacy