Morbidelli, la Hyundai i20 da Rally per Monza: le foto su Instagram

Franco Morbidelli sarà al volante di una Hyundai i20 per la tappa conclusiva del Campionato Mondiale Rally di Monza: le foto della vettura

Franco Morbidelli
(Foto: Getty Images)

Dal Motomondiale al Rally, il passo è molto breve per Franco Morbidelli, che ha deciso di mettersi alla prova partecipando all’ultima tappa del World Rally Championship, che si disputerà a Monza. Un occasione per l’italo-brasiliano per dimostrare di sapersela cavare anche con una quattroruote, anche se, secondo lui, conta più divertirsi.

Lo farà salendo a bordo della Hyundai i20 R5 di Movisport nel prossimo fine settimana del 6 dicembre. Per annunciarlo ufficialmente, ha scelto di condividere le foto della presentazione sul proprio profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Morbidelli in scia di Valentino Rossi: il “desiderio” del pilota Petronas

Morbidelli al volante della Hyundai i20: l’evento Rally dal 3 al 6 dicembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Morbidelli (@frankymorbido)

Morbidelli, dunque, ha scelto di ripercorrere la strada già battuta in passato da uno dei suoi mentori, Valentino Rossi, sceso più volte in piste sterrate e non con una vettura da Rally. Inoltre, il pilota Petronas vorrebbe condividere con lo stesso marchigiano, l’esperienza di guida di una monoposto da Formula 1, oltre al box Yamaha nel 2021.

Intanto, ad attenderlo, c’è la Hyundai i20 R5, guidata anche lo scorso giugno in occasione di un evento, e che guiderà nuovamente dal 3 al 6 dicembre. Pertanto, non resta che scoprire come andrà il vice-campione mondiale della MotoGP al suo debutto in una competizione automobilistica ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Franco Morbidelli, dalla MotoGP ai Rally: parteciperà alla tappa di Monza

Impostazioni privacy