Jeep Wrangler 4xe First Edition: via ai pre ordini, il prezzo

Jeep Wrangler 4xe è disponibile in pre-booking in Italia. Come ordinare la “First Edition” full optional

Jeep Wrangler 4xe, esclusiva prima edizione: come pre-ordinarla
Jeep Wrangler 4xe, esclusiva prima edizione: come pre-ordinarla

Un pacchetto esclusivo, un’anticipazione di lusso per un classico senza tempo. La “First edition” della Jeep Wrangler 4xe, con un motore da 380 cavalli, si potrà ordinare soltanto attraverso un sito dedicato.

A quattro mesi dal lancio ufficiale della versione Plug-in Hybrid del bestseller della casa, che si è svolta a Detroit a settembre, il pre-booking è ufficialmente aperto in Italia, Spagna, Germania, Francia, Svizzera, Olanda, Belgio e Austria.

Collegandosi al sito dedicato si potrà mostrare il proprio interesse ed essere successivamente contattati quando la Wrangler arriverà nei concessionari.

Jeep ripete dunque l’operazione già tentata con successo per altri due modelli sempre con motorizzazioni a zero emissioni, la Renegade e la Compass 4xe. La Wrangler, dunque, continua un percorso già avviato in direzione dell’elettrificazione della gamma.

La “First edition” che si può ordinare in pre-booking su questo sito sito attivo fino a marzo, sarà dotata di tutti gli optional e arricchita da una dotazione tecnologica ricca. Il sistema di infotainment e di sicurezza può contare su un sistema UconnectTM NAV da 8,4 pollici con touchscreen, che si può integrare con le funzionalità dello smartphone.

Leggi anche – Jeep Renegade, la gamma speciale per gli 80 anni del brand

Jeep Wrangler 4xe, modalità di guida e dotazioni

Jeep Wrangler 4xe, modalità di guida e dotazioni
Jeep Wrangler 4xe, modalità di guida e dotazioni

Previsto anche il cruise control, un meccanismo che allerta in caso di rischio di collisione e il monitoraggio degli angoli ciechi. La Wrangler monta anche una nuova telecamera frontale e una posteriore, i sensori di parcheggio davanti a dietro, gli specchietti retrovisori elettrici.

Dal punto di vista tecnico, è più avanzata delle precedenti versioni. Monta due motogeneratori elettrici, vanta un pacco batteria ad alta tensione oltre al già sperimentato cambio automatico a otto marce.

Tre le livree a disposizione dei primi clienti, in colore nero, cristallo e bianco. Diversificate anche le modalità di guida a disposizione: Hybrid, Full Electric, E-save. Prezzo di lancio: 73.100 euro.

 

Impostazioni privacy