Ducati PRO-I-EVO, il nuovo modello: motore più potente, prezzi

La Ducati lancia il PRO-I-EVO, il nuovo monopattino della casa di Borgo Panigale: le caratteristiche del mezzo ed il prezzo

Ducati PRO-I-EVO
Ducati PRO-I-EVO (Ducatiurbaemobility.com)

I monopattini sono sempre più numerosi sulle nostre strade e la Ducati lancia il PRO-I EVO, il nuovo dispositivo per la micromobilità ad integrare la “flotta” dei mezzi creati dalla fabbrica di Borgo Panigale. Sviluppato da MT Distribution, si potrà trovare in commercio a partire da lunedì 1 febbraio sia nei negozi che negli e-shop, anche della casa italiana.

Il nuovo Pro è, di fatto, evoluzione del Plus ed ha un motore più potente, con ben 350 W e 280 Wh come batteria. Luci a LED in notturna che aumentano la visibilità e la sicurezza quando si guida di sera, così come lo è il display sul manubrio. Il monopattino ha anche l’app sviluppata da Italdesign che permette di poter usufruire dei servizi di assistenza tecnica. L’app informa anche sulle condizioni del dispositivo, a partire dalla distanza percorsa e, soprattutto, lo stato della batteria.

LEGGI ANCHE >>> Aprilia eSR1, il monopattino della Casa di Noale: autonomia e prezzo

Ducati PRO-I-EVO: motore e prezzo

Ducati PRO-I-EVO
Ducati PRO-I-EVO (Ducatiurbaemobility.com)

Come detto, il PRO-I-EVO ha un motore di 350 W, per un motore che regala un minimo di brio ed anche la possibilità di superare in scioltezza qualche piccola salita. La velocità massima è di 25 Km/h e di 25 km è l’autonomia. La batteria si ricarica completamente in circa 3/5 ore. Il monopattino monta ruote da 8,5″ e sono tre le modalità di guida; da Eco a Sport passando per D. Pesa circa 12 kg ed è facilmente ripiegabile e può trasportare massimo 100 Kg. Sul posteriore ha un freno a disco. Già, ma quanto costa? Ha un prezzo di 399 euro.

Ducati PRO-I-EVO
Il monopattino Ducati (Ducatiurbaemobility.com)
Impostazioni privacy