Jorge Lorenzo svela la sua Lamborghini Aventador in serie limitata | Video

Jorge Lorenzo mostra la sua nuova Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster in serie limitata. Il video su Instagram

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Foto: Getty Images)

Nell’attesa di conoscere il suo futuro in MotoGP, Jorge Lorenzo si è regalato una Lamborghini Aventador SVJ davvero speciale. Si tratta dell’esemplare numero 0 della serie limitata 63 Roadster prodotta in 800 unità. Una supercar, questa del pilota spagnolo, che spicca per le prestazioni elevate e per il look, estremamente accattivante.

Tale esemplare va ad aggiungersi alla collezione di auto del maiorchino che vanta già di un’altra Lamborghini Aventador, di una Huracan e di una Pagani Huayra Roadster, come lui stesso ha affermato nel video di Instagram. Insomma, un garage niente male che testimonia la grande passione di Lorenzo per i bolidi a quattro ruote.

LEGGI ANCHE >>> Jorge Lorenzo canta Ramazzotti in un talent show: il video della performance

La Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster di Jorge Lorenzo: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JORGE LORENZO (@jorgelorenzo99)

La Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster di Lorenzo, come ogni modello della Casa di Sant’Agata Bolognese, è in grado di offrire prestazioni al top. Questo, in particolare, è capace di viaggiare ad una velocità massima che va oltre i 350 km/h, accelerando da 0 a 100 in soli 2,9 secondi. Performance di assoluto livello consentite dal motore V12 da 6,5 litri che sprigiona ben 770 cv di potenza.

Per quanto riguarda l’estetica, la nuova Lamborghini del campione del Motomondiale si presenta con una tonalità di grigio opaco, con alcuni dettagli di colore arancione e altri, come da tradizione del costruttore, in fibra di carbonio. Inoltre, a queste caratteristiche si aggiunge il numero 63, riportato su entrambe le fiancate.

Impostazioni privacy