Hamilton, ufficiale il rinnovo con Mercedes: “Vincere ancora” | VIDEO

Lewis Hamilton ha rinnovato con la Mercedes: adesso è ufficiale: “Voglio vincere ancora” ha detto il campione in un video pubblicato sui social

Hamilton, ufficiale il rinnovo con Mercedes: "Vincere ancora" | VIDEO
Hamilton, ufficiale il rinnovo con Mercedes: “Vincere ancora” (Getty)

Lewis Hamilton ha rinnovato con la Mercedes. Adesso è ufficiale: l’annuncio è arrivato tramite la casa tedesca attraverso i suoi canali social. Nel post c’è anche un video in cui il super campione promette: “Voglio vincere ancora”. L’inglese ha firmato per un’altra stagione, mettendo fine a mesi di voci e di trattative, tra queste anche l’ipotesi di un suo ritiro temporaneo.

Una sorta di “anno sabbatico” che è stata sempre minimizzata dal suo team, ma che a un certo punto ha spaventato i tifosi della casa con la stella a tre punte. Invece, le parole rassicuranti arrivate nelle ultime settimane hanno finalmente portato all’annuncio ufficiale, che era stato – in qualche modo – annunciato in arrivo proprio in questi giorni.

Leggi anche – Hamilton e Mercedes, una clausola “speciale” nel contratto: i dettagli

Lewis Hamilton rinnova con la Mercedes: è ufficiale. Cifre e durata del nuovo contratto

E del resto non manca molto all’inizio della prossima stagione. Test ufficiali in Bahrain dal 12 al 14 marzo e primo Gran Premio della stagione il 28 dello stesso mese. E non ci sono più dubbi: il pluricampione del mondo Lewis Hamilton guiderà ancora la Mercedes con l’obiettivo dichiarato di conquistare un altro Mondiale.

hamilton
Hamilton (Getty Images)

Il team Mercedes-AMG Petronas F1 è felice di annunciare che la squadra campione in carica dei costruttori di Formula 1 e il campione in carica dei piloti di F1 proseguiranno a lavorare insieme nel 2021 – questo il comunicato della Mercedes – Il team Mercedes e Lewis hanno ratificato e firmato un nuovo contratto che vedrà una delle collaborazioni di maggior successo di sempre nello sport andare avanti per la nona stagione consecutiva“, si legge in una nota. Il campione guadagnerà 40 milioni di euro netti per la prossima stagione, al termine della quale tornerà di nuovo in scadenza: e il suo futuro sarà, ancora una volta, tutto da scrivere.

Impostazioni privacy