Can Yaman, buon San Valentino a Diletta Leotta in Ferrari | Video

Can Yaman e Diletta Leotta, la coppia del momento. L’attore turco ha augurato buon San Valentino alla presentatrice di Dazn con due Stories su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta, che dedica da Can Yaman (Getty)

Can Yaman e Diletta Leotta, quale miglior giorno di San Valentino per uscire ulteriormente allo scoperto. Dopo le copertine delle settimane scorse, qualche post social in coppia e gli inevitabili rumors che sempre accompagnano le nuove coppie vip, l’attore turco ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia di Diletta per celebrare il giorno dedicato agli innamorati.

Un’immagine molto romantica, nella quale i due sono abbracciati al tramonto con un Cuore in didascalia dedicato all’amata. Sono bastati pochi minuti, e nel tardo pomeriggio di domenica, la foto è diventata virale su social e siti web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, gli auguri a Diletta sulla Ferrari

La foto odierna segue le due Stories pubblicate nella serata di sabato da Yaman su Instagram sempre con la Leotta protagonista. Nella prima, l’attore ha postato un’immagine con Diletta impegnata in diretta su Dazn nel commento a bordo campo dell’anticipo di Serie A tra Spezia e Milan. A corredo della foto, una rosa rossa inviata idealmente alla presentatrice.

In tarda serata, è arrivato un altro augurio di buon San Valentino di Yaman alla Leotta, stavolta, con un breve video con in sottofondo la Canzone Nostra di Mace Salmo e Balco. Non solo gossip ma anche un altro dettaglio che non è passato inosservato. Il video, infatti, è stato girato a bordo di una Ferrari come conferma lo stemma del Cavallino Rampante sul volante. Una Ferrari, quella guidata dall’attore, che sembra anche lanciata a discreta velocità su un’autostrada. Guardate.

Impostazioni privacy