Marc Marquez, messaggio incoraggiante per il 2021: la promessa ai tifosi

Marquez, fresco di festeggiamenti per il 28° compleanno, promette ai tifosi una stagione MotoGP 2021 positiva. È sicuro di tornare al top.

Marc Marquez MotoGP
Marc Marquez (Getty Images)

Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP.

L’otto volte campione del mondo sogna di esserci già in Qatar a fine marzo, però effettuerà forzature nel suo recupero dall’infortunio che gli ha fatto saltare tutta la scorsa stagione e che gli è costato tre operazioni più infezione. L’ultimo controllo effettuato a Madrid ha dato esito positivo, ma serve ancora del tempo prima che il pilota possa essere nella migliore condizione fisica.

LEGGI ANCHE -> Marc Marquez vuole salvare un suo ex sponsor: l’appello del pilota

MotoGP, Marquez carico per il 2021

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Sono stati tanti i messaggi ricevuti da Marquez per il suo 28° compleanno. Il suo Fan Club ufficiale gli ha fatto anche recapitare una gigantografia realizzata unendo le immagini inviate dai suoi tifosi. Nell’opera si vede un Marc esultante con in mano uno dei tanti trofei vinti in MotoGP.

Il pilota del team Repsol Honda ha voluto ringraziare tramite un video i suoi fan per il bellissimo pensiero che gli hanno dedicato: «Grazie al Fan Club e a tutti i tifosi che hanno partecipato a questo regalo speciale. Ci sono sorrisi nella maggioranza delle foto e questo mi fa sorridere. Vi ringrazio per il supporto che mi avete dato nell’ultimo anno. Nel 2021 ci saranno certamente più sorrisi e bei momenti. Sicuramente ripeteremo questa foto».

Marquez ha fatto una promessa ai suoi supporter per il nuovo anno, garantendo che non mancheranno momenti di gioia. Si sente sicuro che tornerà competitivo in MotoGP, anche se chiaramente non si possono fare previsioni sul livello che avrà in sella quando rientrerà. Potrebbe servirgli del tempo per tornare al top, considerando che non gareggia da molto tempo.

Impostazioni privacy