Ferrari, presentazione piloti 2021: dove vederla in diretta tv e streaming

Presentazione piloti Ferrari per la stagione 2021: la Rossa si avvicina al ritorno in pista, giornata dedicata a Leclerc e Sainz

Mattia Binotto
Mattia Binotto (Getty Images)

Si inizia oggi, si continuerà il 10 marzo e poi i pista dal 12 al 14 per i test e dal 26 a 28 per il primo weekend di gara. La Formula 1 sta per tornare e anche la Ferrari si prepara: la Rossa vuole cancellare per quanto possibile i risultati pessimi della scorsa stagione, tornare a lottare almeno per il podio con regolarità pur sapendo che il blocco allo sviluppo non fa presagire ribaltamenti clamorosi delle gerarchie in pista.

Intanto oggi è il giorno della presentazioni dei piloti Ferrari 2021: saranno Charles Leclerc e Carlos Sainz a dover guidare la monoposto di Maranello fuori dalla palude in cui è finita la Rossa nello scorso campionato. Il monegasco e lo spagnolo formano la coppia più giovane alla guida di una Ferrari dal 1968. Su di loro sono riposte le speranze dei tifosi ferraristi che vogliono tornare ad esultare come non è successo lo scorso anno.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, cambia organigramma della Scuderia: le novità della stagione 2021

Ferrari, presentazione piloti: orario e dove vederla

Sainz in Ferrari
Sainz in Ferrari (Getty Images)

E’ il giorno della presentazione dei piloti Ferrari. Alle ore 14 toccherà a Binotto introdurre la nuova squadra di Maranello. Ovviamente i protagonisti saranno loro: Charles Leclerc e Carlos Sainz. Per la prima volta insieme in scuderia, senza alcuna gerarchie come ha più volte ribadito il team principal di Maranello nelle dichiarazioni delle ultime settimane. Non ci sarà però la presentazione anche della nuova monoposto.

Per quella bisognerà attendere il prossimo 10 marzo. Ovviamente, considerata l’emergenza Covid, tutto sarà online con i tifosi che avranno la possibilità di assistere all’evento in diretta attraverso i canali social della Ferrari. Lì sarà trasmessa in streaming alle ore 14 l’intera presentazione della squadra 2021. Non è prevista alcune diretta tv per l’evento che segnerà comunque l’inizio della stagione per la scuderia di Maranello.

Impostazioni privacy