Aston Martin, accesa la nuova AMR21: il sound della monoposto | Video

L’Aston Martin ha acceso il motore della nuova monoposto AMR21 di Sebastian Vettel e Lance Stroll. Il sound in un video su Twitter

Aston Martin F1
(Aston Martin media press)

L’Aston Martin è la novità della Formula 1 di quest’anno. C’è tanta attesa di vedere come sarà la nuova monoposto ex Racing Point che per la sua stagione di debutto potrà contare sull’esperienza e il talento del campione iridato Sebastian Vettel. La data di presentazione è fissata per mercoledì 3 marzo, ma intanto la scuderia inglese ha acceso il motore della nuova AMR21.

Gli ingegneri e i tecnici del team hanno acceso la vettura nella sede rinnovata di Silverstone, in attesa che possa scendere in pista per dare sfogo a tutta la potenza della power-unit Mercedes.

LEGGI ANCHE >>> F1, Szafnauer fissa gli obiettivi dell’Aston Martin: “Puntiamo al terzo posto”

Aston Martin, il video dell’accensione della nuova AMR21

Ora che avete ascoltato il sound, assicuratevi di vedere la presentazione” si legge nel post Twitter della scuderia, che con il suono del motore ha voluto dare soltanto un assaggio ai tifosi di ciò che sarà la nuova AMR21.

Secondo le maggiori fonti specializzate, il colore principale della livrea dovrebbe essere il verde, a cui potrebbe essere affiancato in piccola parte il rosa del main sponsor BWT, che ha caratterizzato la vettura della scuderia negli scorsi anni.

Dunque, non resta che aspettare il 3 marzo per poter conoscere la nuova monoposto che da quest’anno debutterà nel Circus. Per vederla in pista, invece, bisognerà attendere i test pre-stagionali sul circuito di Sakhir, in Bahrain, in programma dal 12 al 15 marzo.

Impostazioni privacy