Mercedes, presentazione W12: dove vederla in diretta tv e streaming

Oggi ci sarà la presentazione della Mercedes W12, la monoposto che difendere il titolo Mondiale: dove vederla in tv e streaming

Hamilton Wolff e Bottas
Hamilton, Wolff e Bottas (Getty Images)

E’ il giorno in cui si toglieranno i veli alla Mercedes W12, la monoposto tedesca che sarà chiamata a difendere il dominio in Formula 1 della scuderia. Dopo aver comandato tutto lo scorso campionato del Mondo, la Mercedes va a caccia dell’ottavo titolo consecutivo. Da sette anni la F1 ha un padrone indiscusso: la scuderia tedesca dal 2014 al 2020 ha fatto sempre l’accoppiata portando a casa titolo costruttori e titolo piloti.

Si cerca l’ottava meraviglia, un traguardo che il team condivide con Lewis Hamilton che lo scorso anno ha vinto il suo settimo Mondiale e in questo va alla ricerca del successo numero 8. Impresa alla portata del pilota inglese perché la superiorità mostrata dall’ex frecce d’argento, insieme al blocco allo sviluppo delle monoposto, mette la Mercedes ancora una volta davanti a tutti. La favorita d’obbligo questa mattina toglierà i veli e si presenterà al mondo intero dopo aver mostrato in anteprima la nuova livrea.

LEGGI ANCHE >>> Max Verstappen, futuro in Mercedes: la risposta del pilota olandese

Presentazione Mercedes, orario e dove vederla in tv e streaming

Bottas ed Hamilton
Bottas ed Hamilton (Getty Images)

L’appuntamento è alle 12 di questa mattina quando verrà presentata la Mercedes W12, la monoposto affidata a Bottas ed Hamilton per il Mondiale di Formula 1 2021. Nessun dubbio sul fatto che i campioni del mondo in carica siano i favoriti anche per il campionato che inizierà il 28 marzo in Bahrain. La Red Bull può essere considerata la vera antagonista mentre la Ferrari spera in un anno migliore rispetto allo scorso ma è difficile immaginarla a livello della prima della classe.

Oggi però è il giorno della nuova Mercedes la cui presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social della scuderia. Non è prevista alcuna diretta tv ma Sky Sport 24 proporrà delle finestre sull’evento in programma questa mattina a partire dalle ore 12. Su il sipario quindi: la Mercedes W12 si presenta.

Impostazioni privacy