Ibrahimovic a Sanremo in Moto: il motociclista svela l’aneddoto

Zlatan Ibrahimovic protagonista di un curioso fuoriprogramma prima del suo arrivo al Festival: passaggio in motocicletta

Ibrahimovic e Mihajlovic
Ibrahimovic e Mihajlovic (Getty Images)

Curioso fuoriprogramma per Zlatan Ibrahimovic, protagonista fisso al Festival di Sanremo. Lo svedese sarà presente a tutte le puntate dell’edizione 2021 della rassegna canora più importante d’Italia e anche sul palco si dimostra in grado di ‘fare la differenza’. Nella puntata andata in onda ieri sera, la terza del Festival 2021, l’ingresso all’Ariston di Ibra è arrivato soltanto alle ore 23. Un ritardo spiegato dallo stesso attaccante del Milan ad Amadeus.

Il numero 11 rossonero ha spiegato di essere arrivato a Sanremo in moto dopo aver chiesto un passaggio ad uno sconosciuto che “fortunatamente tifava Milan“. Troppo traffico, auto bloccata da tre ore ed allora il ‘guizzo’ anche sulla strada dello svedese: “Ho chiesto ad un motociclista di portarmi a Sanremo, non aveva mai guidato in autostrada“.

LEGGI ANCHE >>> Festival di Sanremo, Vespa e Lambretta: le Moto nelle canzoni

La rivelazione del motociclista che ha accompagnato Ibrahimovic

Amadeus e IbrahimovicE l’indomani del racconto di Ibrahimovic, arrivano le parole del motociclista che si è ritrovato lo svedese in sella al suo veicolo. Intervenuto a Radio Monte Carlo, Franco (questo il suo nome) racconta: “Ero fermo nel traffico con la moto e vedo un van nero con due persone. Una mi sembrava Ibrahimovic“.

Era proprio lui, come racconta Franco: “L’autista abbassa il finestrino e mi dice: “Ibra chiede se lo porti al Festival“. Ovviamente il motociclista dice sì ma deve fare i conti con l’incredulità della moglie: “Quando ho chiamato per dirglielo, non mi ha creduto“. Poi la rivelazione: “Ibra voleva guidare lui, ma gli ho detto di no“. Alla fine del viaggio niente foto e la promessa di una maglia in regalo: “Andava di fretta e non ho potuto fare neanche una foto“. Almeno però è riuscito a farsi credere dalla moglie: “Il matrimonio è salvo“. E anche questo è ‘merito’ di Ibra…

 

Impostazioni privacy