Eicma, si lavora per l’edizione 2021: ufficiale la presenza di Honda

EICMA 2021, arrivano le prime importanti conferme. L’organizzazione annuncia la presenza di Honda e continua i lavori di preparazione dell’evento

Eicma 2021, la nuova edizione si farà: date e prime conferme ufficiali
Eicma 2021, la nuova edizione si farà: date e prime conferme ufficiali (Getty archivio)

L’EICMA 2021 è in lavorazione, e l’intenzione è di confermare la prossima edizione. Arrivano, intanto, le prime importanti conferme, su tutte le presenza della Honda. Proseguono le operazioni per la preparazione del nuovo appuntamento per l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma nelle possibili date dal 23 al 28 novembre 2021 nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

Dopo il rinvio della passata edizione, l’appuntamento per il 2021 dovrebbe esserci, ed arriva anche l’ufficialità della presenza di Honda Motor Company. Con un comunicato gli organizzatori hanno fatto il punto della situazione. Nonostante l’emergenza Covid-19 e le tante difficoltà, l’edizione numero 78 del più grande evento espositivo delle due ruote quest’anno non vuole mancare l’appuntamento con gli appassionati.

EICMA

Leggi anche – Eicma, rinviata l’edizione 2020: il comunicato degli organizzatori

EICMA 2021, le possibili date dell’edizione 2021

Ovviamente si segue giorno dopo giorno la situazione relativa all’emergenza sanitaria, come spiegato nella nota: “Si monitora quotidianamente l’evoluzione della pandemia e si guarda con fiducia al continuo progresso delle proposte vaccinali e alla loro diffusione. Un approccio concreto e consapevole a tutela del valore della manifestazione, che saprà comunque fronteggiare la complessità dell’organizzazione dell’evento in un contesto in continuo sviluppo”.

In ogni caso la prossima edizione dell’EICMA sarà all’insegna della sicurezza, sia per il pubblico che per gli espositori. “L’obiettivo comune – si legge nel comunicato – è infatti quello di poterci stringerci nuovamente attorno alla passione per i prodotti di questa industria e riconquistare la libertà di fare ciò che #eicma fa da oltre cento anni. Creare opportunità per le aziende e offrire al pubblico esperienze di visita sempre più coinvolgenti ed emozionanti”. Presto dovrebbero arrivare altri annunci sulla presenza di altri importanti partners.

Impostazioni privacy