Formula 1, Test Bahrain: dove vederli in diretta tv e streaming

Le monoposto tornano in pista: dove vedere i test in Bahrain della Formula 1 in diretta tv e streaming

Monoposto ai box
Monoposto ai box (Getty Images)

Finalmente tornano a rombare i motori: a tre mesi dall’ultimo GP, la Formula 1 riparte. Lo fa in questo fine settimana con la tre giorni di test in Bahrain che anticipano la prima gara della stagione che si terrà sulla stessa pista a fine mese. Un programma di allenamento ridotto per le 20 monoposto che parteciperanno al Mondiale 2021: soltanto tre giorni di test pre-stagionali per prendere confidenza con le nuove (ma non tanto, visto il blocco dei regolamenti) vetture che si sfideranno nelle 23 gare previste dal calendario redatto dalla FIA.

La tre giorni di test partirà alle 8 di venerdì 12 marzo e andrà avanti fino alle 17 di domenica 14 marzo: l’occasione per vedere in che condizioni le auto si avvicineranno alla prima gara dell’anno e quanto diverse saranno le gerarchie rispetto allo scorso anno. Di certo non mancano gli spunti di interesse: dal triplo debutto in F1 (Tsunoda, Nikita e Schumacher jr) al ritorno di Alonso, che sarà presente nonostante l’incidente in bici. Senza dimenticare ovviamente l’attesa per capire quel che potrà fare la Ferrari dopo il deludente 2020.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, la SF21 di Leclerc e Sainz: scheda tecnica monoposto 2021

Formula 1, test in Bahrain: orari, diretta tv e streaming

Test in Bahrain
Monoposto ai box (Getty Images)

Gli appassionati della Formula 1 potranno gustarsi i test in Bahrain in diretta tv e streaming. Tutti e tre i giorni saranno trasmessi su Sky Sport F1 con una diretta no-stop dalle 8 alle 17. La sessione mattutina sarà inoltre visibile anche in streaming su Skysport.it. Il programma prevede due sessioni per tutti e tre giorni: si parte alle 8 per andare avanti fino alle 12. Pausa e poi via alla sessione pomeridiana fino alle 17.

Questo il programma completo dei test in Bahrain della Formula 1:

Giorno 1, venerdì 12 marzo: ore 8-17 (diretta Sky Sport F1 e streaming su Sky Go e fino alle 12 su skysport.it)

Giorno 2, sabato 13 marzo: ore 8-17 (diretta Sky Sport F1 e streaming su Sky Go e fino alle 12 su skysport.it)

Giorno 3, domenica 14 marzo: ore 8-17 (diretta Sky Sport F1 e streaming su Sky Go e fino alle 12 su skysport.it)

 

Impostazioni privacy