F1, Mick Schumacher mostra il casco per il Mondiale 2021 – Foto

Il Mondiale di F1 inizia tra una settimana. Mick Schumacher, all’esordio sulla Haas, ha presentato il nuovo casco

Haas F1
La Haas di F1 (Getty Images)

Il Mondiale di F1 prenderà il via ufficialmente prossima settimana e Mick Schumacher ha reso noto il casco che indosserà nella sua prima esperienza in assoluto. Il tedesco, dopo aver omaggiato il padre rispolverando la sua sigla nei test pre stagionali, ha voluto un elemento distintivo anche sul casco. Si tratta del dragone, piazzato nella parte posteriore dello stesso, di colore giallo, con tono su tono.

Molto colorato l’elmetto di Mick che ha voluto solo aggiornare leggermente quello indossato in Formula 2 nella scorsa stagione, quella che gli ha regalato il titolo mondiale. Nella zona che delimita la calotta c’è un tocco di nero dov’è evidenziato il logo della Haas e quello della Uralkali, presente anche sul casco del compagno di box. Presente anche il suo sponsor personale, la 1&1 sopra e sotto la visiera, mentre nella parte superiore spicca il colore vede. Sui lati, invece, il rosso tra il nero ed il giallo a ricordare la bandiera tedesca.

LEGGI ANCHE >>> F1, Lance Stroll mostra il suo nuovo casco per il Mondiale 2021 – Foto

F1, Schumacher non ha brillato nei test

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Haas F1 Team (@haasf1team)

Il tedesco, nella terza ed ultima giornata di test che si è tenuta proprio in Bahrain, ha disputato 78 giri chiudendo con il 15mo posto totale ed il miglior tempo in 1:32.053, ad oltre tre secondi da Verstappen.

La Haas è motorizzata Ferrari e nel terzo ed ultimo giorno di test meglio del tedesco il suo compagno di box Nikita Mazepin, che ha disputato 67 giri chiudendo con il miglior tempo di 1:31.531, ad oltre due secondi e mezzo dalla Red Bull del pilota olandese. Peggio delle Haas, solo le Aston Martin di Vettel e Stroll.

Impostazioni privacy