Renault Clio, offerte sulla gamma: promozioni al 31 marzo

La Renault mette in promozione la Clio: le offerte su tutta la gamma della vettura francese del segmento B 

Renault Clio
Renault Clio (media press)

La Renault prosegue con le promozioni sulla Clio nel mese di marzo, sfruttando incentivi ed ecobonus emessi dal governo nella Legge di Bilancio per rilanciare l’automotive, settore duramente colpito durante la pandemia.

La Casa transalpina mette in promozione la versione ibrida della vettura del segmento B. Si tratta della versione ZEN Hybrid E-TECH 140; in caso di finanziamento Finrenault, sfruttando gli incentivi statali e lo sconto offerto dal marchio, la vettura arriverà a costare 16.500 euro. Anticipo di 4.450 euro, 36 le rate mensili da 119,50 euro l’una oltre alla finale denominata Valore Futuro Garantito dell’importo di 10.755,50. TAN 3,99% e TAEG 5,49%.

L’offerta è valida solo fino al 31 marzo ed in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato entro il 31 dicembre 2010 e di proprietà da almeno un anno dal cliente o uno dei suoi conviventi familiari. L’auto, in modalità elettrica, garantisce fino all’80% del tempo in città.

LEGGI ANCHE >>> Opel Corsa nuove promozioni, le offerte valide al 31 marzo

Renault Clio, la versione Gpl

Renault Clio
Renault Clio (Getty Images)

La Renault, però, con la Clio mette in promozione anche una vettura non ibrida, per chi non fosse ancora pronto a puntare sul “green”. Si tratta, però, ugualmente di un veicolo meno inquinante, essendo alimentato a Gpl.

E’ la versione ZEN TCe 100 GPL acquistabile al prezzo di 12.800 euro Iva inclusa sfruttando il finanziamento Finrenault. Anche in questo caso, come per la ibrida, sono previsti gli incentivi statali del valore di 1.500 euro oltre ai vantaggi Renault.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE PROMOZIONI SULLA CLIO

Anticipo da 2.800 euro, 36 le rate mensili da 119,31 euro oltre a quella finale dell’importo di 8.763,00 euro denominata Valore Futuro Garantito. TAN 5,25% (tasso fisso) e TAEG 7,15%. Anche in questo caso, l’offerta è valida fino al prossimo 31 marzo e con la rottamazione di un veicolo immatricolato entro il 31 dicembre 2010 e di proprietà da almeno un anno del cliente o di un suo convivente.

Impostazioni privacy