Milano Monza Motor Show, edizione 2021 confermata: le date

Gli organizzatori hanno confermato che l’edizione 2021 del Milano Monza Motor Show si svolgerà regolarmente. Le date

Fiat 500
(Foto: Getty Images)

Tutto pronto per la prima edizione del nuovo salone dell’auto milanese. Come stabilito dal programma iniziale, il Milano Monza Motor Show si terrà dal 10 al 13 giugno 2021. Ad annunciarlo sono stati gli stessi organizzatori, che hanno pianificato l’evento nei minimi dettagli, al fine di garantire la sicurezza dei visitatori e dei lavoratori. Inoltre, per chi non potrà essere presente di persona, l’intera kermesse sarà trasmessa in streaming.

L’evento si svolgerà a Milano e Monza e prevede alcune iniziative che andranno quindi regolarmente in scena nell’Autodromo monzese. Alla quattro giorni, parteciperanno più di 50 Case automobilistiche, che esporranno le proprie nuove uscite in stand allestiti tra le strade del capoluogo lombardo.

LEGGI ANCHE >>> Salone del Camper, torna l’appuntamento a Parma: le date della Fiera

Milano Monza Motor Show 2021, il programma dell’evento

Ciascun costruttore sarà presente con i propri modelli in circa 3 chilometri di passeggiata che va da corso Vittorio Emanuele a piazza Duomo. In particolare, in piazza del Castello Sforzesco, ci sarà uno spazio dedicato esclusivamente alle auto elettriche e ibride. Inoltre, i visitatori potranno avere maggiori informazioni su ciascun modello grazie all’apposito QR Code esposto in loco e avranno la possibilità di testare alcune vetture messe a disposizione previa prenotazione sul sito del MiMo 2021.

La regolare pianificazione dell’evento è stata resa possibile grazie alla collaborazione degli organizzatori con le istituzioni: “Il contatto costante con le istituzioni, ci ha consentito di modulare il nostro format in maniera tale da renderlo sicuro e flessibile. MiMo 2021 sarà una grande occasione per l’intero sistema automotive” ha dichiarato Andrea Levy, presidente di MiMo.

Impostazioni privacy