Toto Wolff (Getty Images)
Wolff non accetta l’uscita di Brown su quella che sarà la coppia Mercedes in F1 nel 2022. Respinge i rumors su Verstappen e Russell.
Da tempo circolano rumors sulla possibilità che Max Verstappen in futuro diventi un pilota della Mercedes. Non è un mistero che Toto Wolff apprezzi molto l’olandese e abbia un buon rapporto con il padre Jos.
Ovviamente la Red Bull è consapevole che rischia di perdere il proprio driver di punta, per questo deve mettergli a disposizione una monoposto altamente competitiva per evitare la sua fuga in un’altra scuderia. Nel contratto fino al 2023 è presente una clausola legata alle performance che può consentire al figlio d’arte di liberarsi in anticipo dalla scuderia di Milton Keynes.
LEGGI ANCHE -> Ferrari, Briatore ha poca fiducia e svela il “limite” della Rossa
Zak Brown, team principal della McLaren, recentemente ha dichiarato che nel 2022 la coppia Mercedes sarà composta da George Russell e proprio da Max Verstappen. Uno scenario che prevede anche il ritiro di Lewis Hamilton al termine di questo campionato, se vincerà l’ottavo titolo mondiale in Formula 1 scavalcando così Michael Schumacher e diventando il più vincente di sempre.
Toto Wolff, team principal Mercedes, in un’intervista a Oe24.at ha voluto rispondere alle parole del collega della McLaren: «Brown è come Horner, spargono solo mer** . Non mi interessa».
In questo momento Wolff non pensa alla line-up della squaoe24.at/…r-paarung-bei-mercedes/472085185dra del 2022. A proposito di Russell e del rapporto che secondo alcuni rumors si sarebbe raffreddato con Hamilton dopo la sua super performance al volante della Mercedes in Bahrain nel 2020, questa è la risposta del dirigente austriaco: «È qualcosa di cui sento parlare per la prima volta. La condizione dei miei piloti è l’ultima delle mie preoccupazioni. Comunque posso immaginarlo, perché la concorrenza tra i due è molto forte. I ‘grandi’ sentono che sta arrivando un giovane ragazzo forte. George fa parte della nuova generazione».
Russell è sotto contratto con la Mercedes, ma è in “prestito” alla Williams e spera di avere un’occasione nel 2022. A rischio c’è Valtteri Bottas, che in questi anni è stato regolarmente sconfitto da Hamilton e che potrebbe non essere confermato dalla scuderia di Brackley.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…