Genesis, migliaia di droni per celebrare il debutto in Cina: è record | Video

Per celebrare il debutto in Cina, Genesis ha utilizzato oltre 3.000 droni per disegnare il proprio logo nel cielo: è record. Il video

Genesis
(Genesis media press)

Un debutto davvero in grande stile, quello organizzato da Genesis. Recentemente, il brand premium di Hyundai è entrato nel mercato cinese. Per l’occasione, è stato organizzato uno spettacolo che è entrato nella storia dei Guinness World Records.

Nel dettaglio, la sera del 29 marzo scorso, il marchio di lusso coreano ha impiegato la bellezza di 3.281 droni per disegnare il proprio logo nei cieli di Shangai. Ed è proprio il numero di velivoli senza pilota utilizzato per l’evento che, di fatto, costituisce un record. L’evento non poteva quindi che essere immortalato in un video, rilasciato dallo stesso marchio automobilistico sui propri canali social.

LEGGI ANCHE >>> Hyundai Kona Electric, quattro allestimenti e due formati di batterie

Genesis entra nel mercato cinese: il video dell’evento con i droni

Seppur breve, il video è davvero suggestivo e non può non destare un effetto sorpresa a chi lo guard. In particolare, i droni hanno di volta in volta cambiato formazione per salutare la Cina e per dare una piccola anticipazione dei modelli della gamma Genesis che saranno commercializzati. A riguardo, il marchio proporrà ai clienti cinesi la berlina G80 e il Suv GV80, entrambi già presenti da qualche anno in altri mercati in varie parti del mondo in cui opera Genesis.

Per Genesis, il Paese asiatico costituirà un mercato importantissimo sul piano delle vendite e, forse proprio per questo, il brand ha deciso di organizzare una presentazione di tale portata per celebrare il proprio debutto atteso da tempo. “Il mercato cinese svolge un ruolo cruciale nello sviluppo del nostro business globale – afferma il numero uno globale del brand, Jaehoon Chang -. Siamo davvero entusiasti di presentare la nuova generazione di lusso per la Cina“.

Impostazioni privacy