Formula E Roma, dove vedere le Gare in diretta tv e streaming gratis

La Formula E torna a Roma con un doppio appuntamento: orari e dove vedere le Gare in diretta tv e streaming

Formula E a Roma
Formula E a Roma (Getty Images)

Roma è pronta a riabbracciare la Formula E. Doppio appuntamento nella Capitale con i bolidi elettrici che si sfideranno nel circuito dell’Eur. Un tracciato ridisegnato rispetto al passato per evitare troppi disagi alla città, ma soprattutto per garantire sorpassi e spettacolo. Ce ne sarà molto negli oltre tre chilometri che caratterizzeranno ogni singolo giro: il circuito più lungo dell’intero mondiale elettrico, eccezion fatta per quello di Pechino. Ogni gara avrà una durata di 45 minuti più un giro. La Formula E arriva al Roma dopo il weekend in Arabia Saudita che ha visto trionfare de Vries con la Mercedes EQ Formula E Team e Sam Bird con la Jaguar Racing. Proprio l’olandese è in testa alla classifica piloti, stacco di sette punti dal britannico.

LEGGI ANCHE >>> Smart Racingrey, omaggio alla Formula E, i due modelli in versione limitata

Formula E a Roma, diretta tv e streaming: dove vederla

Sam Bird
Sam Bird (Getty Images)

L’appuntamento a Roma con la Formula E è doppio: la prima gara è in programma sabato pomeriggio alle 16.04, la seconda domenica 11 aprile alle 13.04. A precedere le gare prove, qualifiche e Super pole come da programma. Purtroppo non ci sarà il pubblico ad accompagnare i bolidi elettrici sulle strade di Roma, ma le due gare potranno essere viste in diretta tv e streaming.

L’E-Prix di Roma sarà trasmesso in diretta per gli abbonati da Sky: gli stessi potranno godersi le gare in streaming su SkyGo o Now Tv. Possibilità di guardare il doppio appuntamento romano con la Formula E anche in chiaro: sia la gara di sabato che quella di domenica sarà visibile, infatti, per tutti su Italia 1. Anche in questo caso è possibile guardare le gare in streaming sulla piattaforma MediasetPlay e su Sportmediaset.it.

Impostazioni privacy