Brian Johnson e Nick Mason su una Ferrari 250 GTO: il video con le leggende

Il cantante degli AC/DC, Brian Johnson, e il batterista dei Pink Floyd, Nick Mason, si sono trovati per guidare una Ferrari 250 GTO. Il video tra leggende

Ferrari 250 GTO
Ferrari 250 GTO (Foto: Getty Images)

Brian Johnson è il frontman degli AC/DC, dopo aver preso il posto di Bon Scott e divenuto leggenda del rock con la sua voce e la sua energia sul palco. Nick Mason è invece il batterista dei Pink Floyd, membro imprescindibile della band, essendo stato l’unico a rimanere all’interno del gruppo sin dal principio. Ma i due, oltre ad avere in comune il fatto di aver scritto parte della storia del panorama musicale mondiale, sono accomunati dalla grande passione per le auto, di tutti i tipi.

Ed è per quest’ultimo motivo che i due rocker si sono trovati per trascorrere una giornata all’insegna delle belle auto ed in particolare di una Ferrari 250 GTO del 1962 di proprietà di Mason. Il cantante e il batterista sono i protagonisti di un video in cui li vediamo viaggiare a bordo di questa “Rossa” iconica.

LEGGI ANCHE >>> Nick Mason, Ferrari e Maserati nel “garage” del batterista dei Pink Floyd

Brian Johnson e Nick Mason a bordo della Ferrari 250 GTO: il video

Il video qui riportato è un estratto di un episodio del programma tv di Johnson, “A Life on the Road“. Entrambi possiedono garage che farebbero invidia a chiunque, ma, in quest’occasione, il cantante degli AC/DC ha fatto visita a Mason per scoprire la sua collezione. Qui, il batterista si è concentrato sul suo gioiello della Casa di Maranello, raccontandone storia e caratteristiche.

Durante la chiacchierata avvenuta a bordo della Ferrari 250 GTO, Mason ha raccontato di aver ipotecato la propria “Rossa” per permettere di finanziare il tour “Momentary Lapse of Reason” dei Pink Floyd, del 1987. Infatti, parliamo di un modello realizzato all’epoca in una serie limitata da 39 esemplari e dal valore di 40 milioni di sterline, circa 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy