Beckham global ambassador di Maserati, il video con la Levante Trofeo

David Beckham nuovo Global Ambassador di Maserati. Per celebrare la nuova partnership, l’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan è il protagonista di un video al volante del Suv Levante Trofeo

David Beckham Maserati
David Beckham global ambassador Maserati (press media)

Un personaggio iconico nel mondo dello sport e non solo, uomo d’affari, filantropo e icona di stile. Così Maserati ha accolto David Beckham, nuovo brand ambassador del marchio. Una partnership con la quale la Casa del Tridente vuole proseguire il suo percorso di innovazione, design e passione con l’obiettivo di creare veicoli iconici in grado di cambiare il modo di pensare alle automobili.

Maserati continua a essere proiettata in avanti e ogni giorno esprime il suo essere innovativa per natura, spinta dalla passione e unica per il design. La partnership con Beckham esprime tutti questi valori“, queste le parole di Paolo Tubito, Chief Marketing Officer Maserati in linea con quelle dello stesso Beckham che ha espresso soddisfazione per il nuovo ruolo. “Non vedo l’ora – spiega l’ex calciatore – di lavorare a stretto contatto con Maserati e continuare con loro la crescita su scala globale. Maserati condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni e il migliore design.”

Leggi ancheAchille Lauro e Maserati Levante Trofeo: il Suv custom del cantante | Foto

Beckham al volante sulla Levante Trofeo

Il primo atto di Beckham come Global Ambassador di Maserati è un filmato con David alla guida del Suv Levante Trofeo. Un video di un minuto nel quale Becks dà dimostrazione di grandi abilità alla guida dell’Auto ad alte prestazioni del marchio, esprimendo con un sorriso tutto il suo gradimento per la performance.

Impostazioni privacy