Telepass Assicura, il nuovo servizio per gli automobilisti: come funziona

Telepass Assicura è il nuovo servizio per gli automobilisti dell’azienda: come funziona e le caratteristiche

Logo Telepass Assicura
Logo Telepass Assicura (Telepass.com)

Il Gruppo Telepass lancia Telepass Assicura,  un servizio assicurativo riservato agli oltre 700mila clienti dell’azienda, in partnership con il Gruppo Munich Re e Great Lakes Insurance SE.

Tramite il sito Telepass sarà possibile ottenere, nell’apposita sezione dedicata, un preventivo di assicurazione RC Auto nel quale è compresa l’Assistenza Stradale ed il Servizio Ritardi di Telepass; che consiste in un rimborso di circa la metà dell’importo del pedaggio autostradale se vi sono stati rallentamenti gravi causa incidenti sull’arteria percorsa. Alla polizza sono associabili 10 garanzie accessorie, per un servizio quanto più completo possibile.

Non servirà installazione di alcun black-box perché il sistema Assicura offrirà ai clienti l’offerta sfruttando il dispositivo già installato sulle auto per il pagamento dei pedaggi, per un sistema di controllo snello, veloce e semplice

LEGGI ANCHE >>> Auto elettriche, cresce il gradimento dei clienti: il sondaggio 

Telepass Assicura: le parole dell’Ad

Il pagamento della polizza  sarà con addebito su conto corrente associato al proprio dispositivo per il pedaggio. E’ possibile inoltre effettuarlo tramite rateizzazione mensile, senza costi o oneri aggiuntivi sempre con addebito su C/C.

La partnership con il Gruppo Munich Re – ha spiegato l’Ad di Gabriele Benedetto – ci regala la possibilità di distribuire per ogni caso e su misura i nostri servizi assicurativi grazie alle nostre tecnologie avanzate. L’azienda ha visto nel mondo insurtech un grande spazio innovativo. Il digitale – ha spiegato l’Amministratore Delegato – ci dà la possibilità di dare ai clienti un servizio unico e ad hoc. Consente anche – ha concluso – l’adeguamento del costo della polizza al profilo rischio che corrisponde, in modo tale che sia l’utente a poterne beneficiare“.

Impostazioni privacy