Marquez in lacrime dopo la gara a Portimao: il video è emozionante

Marquez si è sfogato al termine nella corsa MotoGP a Portimao. Per lui un ottimo ritorno in sella alla Honda dopo tanta sofferenza.

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Avrebbe firmato per un settimo posto finale in gara Marc Marquez. Questo è il piazzamento conquistato dal pilota Repsol Honda oggi a Portimao. Niente male dopo oltre nove mesi senza corse.

Sicuramente le cadute di alcuni colleghi lo hanno agevolato, però saper rimanere in sella invece di scivolare è un merito. Quindi tanto di cappello allo spagnolo, che ha vissuto un vero calvario dopo la frattura all’omero del braccio destro. Tre operazioni e un’infezione ha dovuto affrontare prima di poter tornare ad allenarsi e recupere.

LEGGI ANCHE -> MotoGP Portimao, ordine di arrivo: trionfa Quartararo, cadono Rins e Valentino Rossi

MotoGP Portimao: Marquez si sfoga dopo la gara

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Al termine della gara c’è stato uno sfogo al box di Marquez, che dopo essersi seduto si è lasciato andare a un po’ di commozione. Sicuramente non è stato facile per lui questo weekend. Tornare a correre in MotoGP dopo un lungo infortunio non era semplice e riuscire a ottenere un settimo posto finale è certamente un risultato ottimo.

PER IL VIDEO MARQUEZ IN LACRIMECLICCA QUI 

Adesso il pilota Repsol Honda avrà del tempo per migliorare la sua condizione fisica. Infatti, nel prossimo weekend non c’è alcun gran premio. Il Motomondiale torna in azione nel fine settimana del 30 aprile-2 maggio per l’appuntamento a Jerez.

Quello di Portimao è stato un test molto importante per Marquez, dato che la pista portoghese richiede un grande sforzo fisico. Ha messo una base sulla quale costruire un ulteriore step di miglioramento del suo stato di forma per il resto del campionato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO SFOGO DI MARC MARQUEZ DOPO LA GARA MOTOGP A PORTIMAO

Impostazioni privacy