Auto Elettrica giocattolo rubata ad un bambino: un furto .. a lieto fine

Un uomo ha rubato un’Auto elettrica giocattolo a un bambino fuori da un supermercato di Grottaferrata, vicino Roma. L’episodio

Auto giocattolo
Un’Auto giocattolo (Foto: Getty Images)

Piccola disavventura per un bambino di Grottaferrata, che ha visto sottrarsi la sua Auto elettrica giocattolo da un uomo. L’episodio si è verificato lo scorso 18 aprile all’esterno di un supermercato, dove il piccolo aveva lasciato incustodita la sua vettura per qualche istante.

Secondo le ricostruzioni della vicenda, il bimbo stava giocando con la sua automobilina sotto gli occhi della madre. Il ladro avrebbe poi sfruttato un momento di disattenzione dei due per rubare la macchina. Una volta scomparsa, il genitore ha denunciato il furto ai Carabinieri, che si sono messi alla ricerca dell’uomo.

LEGGI ANCHE >>> Parcheggia una Ferrari 812 GTS in folle, l’epilogo è tragicomico | Foto

Ruba Auto elettrica giocattolo di un bambino: il lieto fine

Come riporta il giornale locale ilmamilio.it, le autorità hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso di tutta la zona nei pressi del supermercato. In pochi giorni, gli agenti sono riusciti ad identificare il malvivente. Si tratta di un 40enne, già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e, quindi, hanno potuto recuperare la piccola Auto elettrica per riconsegnarla al legittimo proprietario. Per il ladro è scattata la denuncia per furto.

Impostazioni privacy