MotoGP Jerez, Qualifiche: diretta tv e streaming, dove vederle sabato 1 maggio

Appuntamento con la MotoGP a Jerez: dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming della quarta gara del motomondiale

MotoGP Jerez
Un’immagine della gara a Portimao (Getty Images)

Si torna in pista: la MotoGp, dopo la gara in Portimao, fa tappa in Spagna. Si corre a Jerez la quarta tappa del motomondiale con Quartararo che arriva da leader iridato e Bagnaia con i galloni di primo sfidante. La gara di Jerez avrà però un sapore tutto particolare per Marc Marquez. E’ qui che nove mesi fa il pilota spagnolo cadde con la sua Honda e iniziò il calvario che lo ha portato per tre volte in sala operatoria e lo ha messo fuori causa per tutto lo scorso mondiale e per le prime due gare di questa stagione.

Due settimane fa il ritorno con un ottimo settimo posto e le lacrime post gara, ora la voglia di dimostrare di essere già pronto per poter ambire a qualcosa di più di un buon piazzamento. Quello a cui ambisce anche Valentino Rossi chiamato a riscattare quello che è forse il peggior inizio di stagione di sempre. Il pilota di Tavullia ha un dodicesimo posto come miglior piazzamento e in Portogallo non è riuscito a chiudere la gara.

LEGGI ANCHE >>> Marquez, il consiglio di Bradl per diventare ancor più una leggenda

MotoGP Jerez, dove vedere le Qualifiche: diretta tv e streaming

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

La MotoGP a Jerez corre la quarta gara dell’anno e ci si attendono dei segnali in ottima mondiale. Fin qui le Yamaha ufficiali sono sembrate le moto più complete, mentre le Ducati hanno mancato l’appuntamento con la vittoria, pur dimostrando grande competitività. L’appuntamento con le Qualifiche è alle 14.10 e sarà possibile vederle in diretta tv su Sky e anche in chiaro su Tv8. Inoltre, si potrà assistere alla battaglia per la pole position anche in streaming su SkyGo, NowTv o DAZN.

Impostazioni privacy