F1 GP Spagna: dove vedere la Gara in diretta tv, streaming e replica

La F1 è in Spagna per il GP sul circuito di Barcellona: dove vedere la Gara in diretta tv, replica e streaming gratis

Hamilton
Hamilton (Getty Images)

Hamilton o Verstappen. Anche in Spagna il duello per la vittoria sembra essere quello solito. L’inglese della Mercedes, sette volte campione del mondo, o l’olandese alla ricerca del primo titolo della sua carriera? L’interrogativo verrà sciolto allo spegnimento dei semafori sul circuito di Barcellona: Hamilton è reduce dal successo in terra portoghese che gli ha consentito di allungare un po’ nella classifica iridata sul rivale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA GARA IN TEMPO REALE

Il sette volte iridato è stato protagonista anche lo scorso anno: pole e vittoria davanti proprio a Verstappen con Bottas a chiudere il podio. Per Hamilton si è trattato della quarta vittoria consecutiva in Catalogna, un dominio che va avanti dal 2017 e che il campione del mondo vuole continuare anche quest’anno. Per farlo dovrà avere la meglio di Verstappen, vittorioso sullo stesso circuito nel 2016 (suo primo sigillo in F1).

LEGGI ANCHE >>> Hamilton, che duello con Verstappen: il monito di Rosberg all’olandese

Gp Spagna, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Verstappen
Verstappen (Getty Images)

Primo piano quindi riservato ai due piloti più in vista nel GP di Spagna della Formula 1, ma ci saranno anche altri temi. Sainz con la sua Ferrari vorrà far bene sul circuito di casa e lo stesso si può dire di Leclerc che qui lo scorso anno si ritirò per problemi tecnici.

La gara, come di consueto, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport F1 e Sky Sport Uno con inizio alle ore 16 per gli abbonati. Gli stessi che potranno assistere al Gp di Spagna in streaming grazie all’app SkyGo oppure a Now Tv. Ma in questa occasione sarà possibile anche assistere alla gara in diretta tv in chiaro su TV8 che trasmetterà l’intera corsa anche per i non abbonati. Sul sito di tv8 (tv8.it) la diretta streaming gratuita della Gara.

In serata la replica della Gara su Sky Sport F1. Non è prevista la differita su Tv8

Gestione cookie