Lando Norris rinnova con la McLaren: il divertente annuncio social

Lando Norris rinnova con la McLaren: contratto pluriennale. “Voglio il titolo con questo team”. Ufficializzato l’accordo con il 21enne inglese

Formula 1, Lando Norris rinnova con la McLaren: il suo commento
Formula 1, Lando Norris rinnova con la McLaren: il suo commento (Getty)

Lando Norris rinnova con la McLaren. Il team di Formula 1 ha annunciato il prolungamento del contratto con una “durata pluriennale”, senza specificare la nuova data della scadenza. Il pilota inglese è nel team dal 2017. Ha esordito in Formula 1 nel 2019. Per il 21enne due terzi posti (in Austria nel 2020 e in Emilia Romagna nel 2021).

La McLaren continua a puntare sul pilota di Somerfest, che farà coppia con il più esperto Daniel Ricciardo. Particolare l’annuncio del nuovo accordo, con una serie di video social pubblicati sui canali ufficiali McLaren. Nei post si ha la visuale di Norris in prima persona, dal momento della comunicazione fino alla firma ufficiale, con una originale inquadratura in soggettiva.

Leggi anche – McLaren, livrea speciale per il GP di Montecarlo: la novità | Foto

McLaren, Norris rinnova: “Voglio vincere con questo team

Un po’ sullo stile dei videogiochi, Norris percorre gli uffici McLaren e viene convocato dai “capi” del team. Inizialmente il pilota teme che sia successo qualcosa di grave, poi scopre che si tratta solo di una bella notizia. In un successivo post il 21enne commenta il nuovo accordo: “Sono molto felice – ha detto sui social – perché faccio parte di questa squadra da più di cinque anni. E’ come fosse una famiglia. Il mio obiettivo personale è chiaro, voglio vincere gare e diventare il campione del mondo. E naturalmente voglio riuscirci con la McLaren”. Arriva anche il commento del CEO del team, Zak Brown: “Orgogliosi della crescita di Lando, è uno dei più brillanti”. E poi il team principal, Andreas Seidl: “Il rinnovo di Ronnis è lungo ed è venuto naturale. Ci ha impressionato nella sua evoluzione e fa parte dei nostri progetti per il ritorno al vertice della McLaren in Formula 1”.

 

 

Gestione cookie