Juventus, il logo “Jeep 4xe” sulla nuova maglia nella finale di Coppa Italia

Il logo Jeep 4xe sulla nuova maglia della Juventus 2021/2022. I bianconeri la utilizzeranno nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta

Juventus, il logo Jeep sulla nuova maglia nella finale di Coppa Italia
Juventus, il logo Jeep sulla nuova maglia nella finale di Coppa Italia (Getty)

La Juventus scenderà in campo questa sera (ore 21, diretta Rai 1) per la finale di Coppa Italia a Reggio Emilia contro l’Atalanta. Per i bianconeri sarà l’occasione per presentare la nuova maglia, che sarà utilizzata nella prossima stagione. La casacca 2021-22 avrà il consueto logo “Jeep“, con in aggiunta il marchio “4xe”, che identifica i modelli elettrificati: vale a dire Renegade, Compass e ovviamente la Wrangler 4xe.

Il marchio aggiuntivo sottolinea l’importanza della gamma elettrificata del gruppo Stellantis, e per questo è stata scelta l’iconica maglia della Juventus. A Cristiano Ronaldo e soci il compito di portare il logo Jeep sui campi d’Europa e d’Italia, anche se la squadra di Pirlo è alla ricerca di certezze. Serve la qualificazione in Champions (altrimenti sarà Europa League) e chiaramente la conferma del campione portoghese, che tanto restituisce in termini di visibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Leggi anche – Jeep Wrangler plug-in hybrid: al via gli ordini in Italia

Juventus in campo con la nuova maglia in Coppa Italia: c’è il logo Jeep 4xe

Una divisa che torna con uno stile più classico: abbandonata la divisa mezza bianca e mezza nera di due anni fa e quella con le strisce “pennellate” di quella in corsa, riecco le classiche strisce “nette”. Ovviamente i colori sono il bianco e il nero. Nei prossimi giorni saranno presentate anche le divise alternative. Intanto, stasera a Reggio Emilia contro l’Atalanta l’occasione per vincere il secondo trofeo stagionale (dopo la Supercoppa italiana) nella sfida unica contro la squadra di Gasperini. La famiglia Agnelli è da sempre proprietaria della Juventus e maggiore azionista di Exor, il gruppo che controllava Fiat Chrysler, che si è da poco fuso con PSA per dare vita al nuovo gruppo Stellantis.

Impostazioni privacy