Scappa in Scooter dalla polizia contromano: il video della folle fuga

Un ragazzo in Scooter scappa dalla polizia viaggiando contromano su un’autostrada del Massachusets, negli USA. Il video della folle fuga

Autostrada USA
Un’Autostrada degli Stati Uniti (Foto: Getty Images)

Una fuga da brividi quella avvenuta giovedì scorso sulle strade nei dintorni di Boston, in Massachusets. Un ragazzo ha percorso numerosi chilometri di un’autostrada a bordo di uno scooter in contromano braccato dalla polizia, che ha cercato di non mettere in pericolo ulteriormente gli automobilisti presenti.

Un’emittente televisiva locale ha seguito la vicenda da un elicottero, condividendo le immagini della fuga e del conseguente arresto su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Chevrolet Malibu in fuga, la Polizia la blocca dopo 6 ore: il video

Scooter scappa dalla polizia in contromano: il video della folle fuga

Come si vede dal video qui riportato, il ragazzo alla guida dello scooter è andato più volte vicino a causare un’incidente. Infatti, l’autostrada era molto trafficata, ma il fuggitivo è riuscito, miracolosamente, a evitare i veicoli che giungevano in direzione opposta alla sua.

Dopo aver imboccato uno svincolo, il conducente si è ritrovato in una strada più piccola, finendo imbottigliato nel traffico. Ed è stato a questo punto, che gli agenti della polizia locale sono riusciti a bloccare l’uomo e ad arrestarlo, approfittando della situazione favorevole per coglierlo di sorpresa.

Fortunatamente, la folle corsa si è conclusa senza incidenti e senza conseguenze per la salute dei presenti in quei frangenti sulle strade percorse dal protagonista di questo episodio. Non specificate, invece, le accuse a suo carico.

Impostazioni privacy