Novak Djokovic testimonial Peugeot, il nuovo spot con la 508 Sport | Video

Il vincitore del Roland Garros nel 2016 Novak Djokovic è da tempo testimonial Peugeot. Il video del nuovo spot con la 508 Sport

Novak Djokovic
Novak Djokovic (Peugeot media press)

Novak Djokovic e Peugeot condividono gli stessi valori di eccellenza, design ed emozione, con un’attenzione particolare alle tematiche ambientali. Ed è per questo motivo che la Casa del Leone lo ha posto al centro della nuova campagna comunicativa riguardante la Peugeot 508 Sport Engineered, che unisce alte prestazioni e basse emissioni di CO2 in una sola vettura.

La stessa campagna è iniziata il 30 maggio, in occasione dell’inizio del Roland Garros, secondo Slam della stagione tennistica che si disputa a Parigi con la finale prevista domenica 13 giugno.

LEGGI ANCHE >>> Peugeot 508 Sport guidata dai piloti del WEC: il video con Di Resta

Peugeot 508 Sport, il video con Novak Djokovic

La Peugeot 508 Sport Engineered a tecnologia ibrida plug-in è il modello di serie più potente mai realizzato dal marchio francese, grazie ad una potenza di 360 cv e 520 Nm di coppia. Inoltre, il suo design elegante ma al contempo sportivo ne esaltano l’aerodinamicità. Con la 508 PSE, Peugeot prosegue spedita verso l’elettrificazione della gamma, unendo le alte prestazioni al rispetto per l’ambiente, sia in termini di emissioni che di acustica.

Il tema della campagna che vede protagonista il campione di tennis è il silenzio abbinato alla performance. Silenzio, che Djokovic esige sul campo prima di affrontare ogni sfida con i rivali per poter dare il meglio. Non a caso, il video del nuovo spot si chiama “Silence the Critics”.

Sono molto orgoglioso di avere il brand Peugeot sulla mia maglia e sono felice di aver avuto il privilegio di essere stato tra i primi a guidare la 508 Sport Engineered – dichiara il tennista. Come sportivo e come cittadino responsabile e attento alle tematiche ambientali, sostengo con piacere e convinzione la strategia di elettrificazione del marchio“.

Impostazioni privacy