Kim Kardashian su una Lamborghini davvero unica: la foto stupisce i fan

Kim Kardashian mostra ai suoi followers di Instagram una Lamborghini davvero assurda. Le foto del suo modello eccentrico

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Foto: Getty Images)

Un’Auto davvero eccentrica quella svelata da Kim Kardashian sul suo profilo Instagram. Si tratta di una Lamborghini Urus estremamente “pelosa”, sia negli interni che negli esterni. Ad occuparsi della personalizzazione assurda è stata la sua azienda di abbigliamento intimo, che la stessa modella americana sponsorizza attraverso il suo post dedicato al modello della Casa di Sant’Agata Bolognese.

La Urus, lo ricordiamo, è il primo Suv del marchio del Toro caratterizzato da prestazioni da supercar. Infatti, nonostante le sue dimensioni, è in grado di raggiungere una velocità massima di 305 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi.

LEGGI ANCHE >>> Tony Iommi, una Lamborghini Urus per il chitarrista dei Black Sabbath | Foto

Kim Kardashian mostra la sua Lamborghini Urus ricoperta di pelliccia: foto e video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Come vediamo dalle foto, la Lamborghini Urus in questione è ricoperta in tutto e per tutto da una soffice pelliccia bianca. A partire dalla carrozzeria, dove sono stati rivestiti perfino i cerchi dell’Auto e la targa personalizzata con il nome del nome del marchio di abbigliamento ricamato sopra.

Anche l’abitacolo non è assolutamente da meno. Infatti, sono rivestiti nello stesso modo volante, cruscotto, sedili e persino il pianale. Inoltre, nelle stesse immagini che ritraggono il Suv, vediamo la Kardashian indossare abiti in perfetta sintonia con l’allestimento del veicolo.

Insomma, considerato il valore tecnico della Urus, forse non tutti saranno d’accordo con questa personalizzazione eccentrica, ma certamente non manca l’originalità della personalizzazione sul modello.

Impostazioni privacy