Valentino Rossi reagisce all’indiscrezione: “Hanno una grande fantasia”

Valentino Rossi parla per la prima volta delle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi e spiega il suo punto di vista

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Valentino Rossi è curioso di scoprire cosa gli riserverà il Gp di Germania. La MotoGP torna al Sachsenring e il pilota della Yamaha Petronas vuole capire qual è il livello della sua moto. La caduta in Spagna non ha cancellato l’ottimismo del Dottore che dai test fatti a Barcellona ha ricavato buone sensazioni. Lo dice in un’intervista a ‘Sky’ in cui si sofferma anche su una indiscrezione lanciata nei giorni scorsi e relativa ad un possibile ritiro di Rossi a stagione in corso.

Prima però ci sono le sensazioni sulla gara: “I test a Barcellona sono andati abbastanza bene, ma anche il weekend in Spagna, se si esclude la gara dove ho fatto fatica. Abbiamo ottenuto dei buoni risultati – ha continuato – provando alcune cose“. Dal passato al presente con la testa al GP di Germania: “E’ un tracciato particolare, diverso dagli altri con un layout strano anche se ugualmente bello“.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, una possibile insidia al GP di Germania: la conferma del pilota

Valentino Rossi smentisce il ritiro anticipato: “Finirò la stagione”

Valentino Rossi
Rossi (Getty Images)

Ma per Valentino Rossi l’attesa è anche concentrata sul futuro. Cosa farà il prossimo anno il pilota? Dirà basta con le corse o continuerà ancora? L’interrogativo sarà sciolto durante la pausa estiva, mentre non trovano conferme le indiscrezioni su un possibile ritiro a stagione in corso.

E’ lo stesso Rossi che stoppa questa ipotesi: “Non so da dove escano con precisione queste notizie, forse da giornalisti che vogliono fare lo scoop o che hanno una grande fantasia“. Niente addio prima della fine del Mondiale quindi come chiarisce in maniera chiara con le parole successive: “Finirò la stagione“. Come e con quali risultati è oggi la curiosità che ha Rossi e anche i suoi tifosi.

Impostazioni privacy