Marquez, vittoria e lacrime: la toccante immagine sul podio | Video

MotoGP Germania, Marc Marquez si commuove sul podio dopo la vittoria della gara del Sachsering. L’emozione del pilota in un video

Marc Marquez
Marquez (Foto: Getty Images)

E’ un Marc Marquez commosso quello che sale sul podio al termine di una grande gara, mai messa in discussione nonostante i problemi al braccio. Un successo, il suo, giunto a distanza di 581 giorni dall’ultima vittoria di un Gran Premio della MotoGP. Il trionfo in Germania gli consente di allontanare i brutti ricordi di quest’ultimo anno tormentatissimo a causa dell’infortunio e di tutte le difficoltà che ne sono conseguite.

Alla vigilia, le sue possibilità di conquistare il podio sembravano scarse, complice una qualifica che gli ha consentito di partire soltanto dalla seconda fila. Tuttavia, domenica ha cambiato regime, prendendosi qualche rischio che però ha fruttato nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> Marc Marquez è tornato: quando ha vinto per l’ultima volta in MotoGP

Marquez si commuove dopo la vittoria al GP di Germania: il video

Marc Marquez
Marquez sulla Honda HRC (Foto: Getty Images)

Il campione di Cervera non ha ancora superato del tutto i problemi al braccio e, probabilmente, il dolore si sarà fatto sentire anche in questo weekend di gara. Perciò, la sua è una vittoria che merita di essere riconosciuta, così come hanno fatto Miguel Oliveira e Fabio Quartararo subito dopo la bandiera a scacchi.

Una volta salito sul gradino più alto del podio del Sachsering, Marquez non è riuscito a trattenere le lacrime, lasciandosi andare in uno sfogo liberatorio dopo tutte le difficoltà che ha dovuto superare per tornare ai vertici della MotoGP.

Impostazioni privacy