Charles Leclerc, esaudisce il desiderio di un bambino: il gesto del pilota

Charles Leclerc si è prestato a realizzare il sogno di un bambino: il gesto del pilota Ferrari che fa contento il piccolo fan

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Getty Images)

Eroi con volante in mano e casco in testa. I piloti di Formula 1 sono spesso accompagnati dall’alone dell’intoccabilità, vivono in un mondo dorato, spesso lontani dalla quotidianità vissuta dai tifosi. Ricchi e famosi, in giro per il mondo tutto l’anno, insomma quanto di più lontano si possa immaginare da una vita ‘normale’. Anche per questo la loro ‘presa’ sui tifosi non sorprende.

Lo fa un po’ di più quanto accaduto con Charles Leclerc che ha voluto realizzare il sogno di un piccolo fan. A raccontare la tenera vicenda è il papà del piccolo Leandro, Benjamin Lecomte, di professione calciatore del Monaco. E’ stato lui tramite alcune storie su Instagram a spiegare quel che è accaduto. Il figlio è un grande ammiratore di Leclerc e il pilota ha voluto incontrarlo e immortalare il momento con una foto insieme.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc non si fa illusioni: l’avvertimento sul GP di Stiria

Charles Leclerc incontra il piccolo fan: la foto

Come detto è Benjamin Lecomte a raccontare quanto accaduto con una storia su Instagram. Sui social il calciatore spiega: “Mio figlio parla di Leclerc notte e giorno – spiega Lecomte –. Quando lo chiamo Leandro, risponde: ‘No, io sono Charles Leclerc’“. Un’ammirazione che lo ha portato ad avere un po’ di timidezza quando il ferrarista si è materializzato davanti ai suoi occhi: “Non l’ho mai visto così timido come in questa foto” e parole del padre.

Un gesto molto apprezzato quello del monegasco: “Realizzare questi sogni è una cosa, ma realizzare quello del proprio figlio è semplicemente bellissimo. Grazie Charles“, la frase che il calciatore ha voluto dedicare al pilota. Un gesto divenuto presto virale, anche perché la storia è stata ricondivisa dai canali social della Formula 1: “Dicono di non incontrare mai i tuoi eroi… – il commento ironico sull’account della F1 – a meno che non sia Charles Leclerc ovviamente“.

Impostazioni privacy