F1 GP Stiria, Gran Premio: diretta tv, replica e streaming gratis, dove vederlo

F1 GP Stiria, primo appuntamento dei due consecutivi in Austria: dove vedere la Gara in diretta tv, streaming gratis e replica

F1 GP Stiria 2021
F1 GP Stiria 2021 (Getty Images)

La F1 si presenta in Austria per la prima delle due gare che si correranno sul Red Bull Ring. Si parte con il GP di Stiria, ottavo appuntamento del Mondiale 2021: una gara alla quale la Red Bull, padrona di casa, si presenta con il ruolo di leader delle due classifiche. Gli ultimi tre GP hanno sovvertito le gerarchie con la Mercedes che ha patito grandi difficoltà a Baku e Monaco e Hamilton battuto da Verstappen in Francia.

Il pilota olandese parte come potenziale favorito anche in questo GP di Stiria, ma il sette volte campione del Mondo non ha intenzione di abdicare senza lottare. Qui lo scorso anno proprio la Mercedes conquistò una doppia vittoria: prima Bottas, poi Hamilton, misero tutti in riga nelle prime due gare del Mondiale, facendo capire a tutti che tipo di campionato sarebbe stato. Ora le cose sono diverse e la Mercedes ha la necessità di recuperare per tornare a trionfare.

PER LA DIRETTA DEL GP DI STIRIA – CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, non solo Mercedes e Red Bull: il vero avversario è un altro

F1 GP Stiria, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Gp Stiria Leclerc
Leclerc (Getty Images)

Ovviamente riflettori puntati anche sulla Ferrari. Anche le Rosse cercano il riscatto dopo il triste zero alla voce punti del Gp di Francia. A Maranello lavorano già per il 2022 ma senza perdere di vista questa stagione con l’obiettivo di essere la prima delle ‘altre’, alle spalle di Mercedes e Red Bull.

Il GP di Stiria sarà trasmesso come al solito in diretta tv su Sky: appuntamento alle ore 15 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno per gli abbonati che potranno seguire la gara austriaca anche in streaming su Sky Go e Now Tv. Infine, la replica del Gp di Stiria sarà trasmessa in chiaro su TV8 alle 19.30 con streaming gratuito su tv8.it.

Impostazioni privacy