Verstappen e Norris insieme da piccoli: la foto ai tempi dei kart è imperdibile

Max Verstappen e Lando Norris protagonisti del GP d’Austria. La curiosa foto sui social ai tempi dei kart che li ritrae insieme

Lando Norris Max Verstappen
Lando Norris e Max Verstappen (Foto: Getty Images)

Grande weekend per Max Verstappen e Lando Norris, che per la prima volta sono partiti insieme dalla prima fila. Purtroppo per l’inglese, le loro strade si sono divise presto nel GP d’Austria, con il pilota della Red Bull che ha bruciato gli inseguitori alla ripartenza dopo la safety car, creando un distacco insormontabile. Ma ciò non toglie la felicità di Lando, che ha concluso la gara al terzo posto, ad ulteriore conferma di una stagione, finora, esaltante.

Considerata la giovane età e i risultati maturati fino a questo punto della loro carriera, il futuro dei due si preannuncia ricco di soddisfazioni. Ma il loro percorso da pilota inizia da lontano, da quando si sfidavano nelle gare di kart da piccoli. Una foto condivisa sui social da Carlo Vanzini, telecronista di Sky Sport F1, lo dimostra.

LEGGI ANCHE >>> F1 GP Austria, ordine d’arrivo: Verstappen imbattibile, Sainz e Leclerc a punti

Verstappen e Norris, insieme sin da piccoli: la foto

Come on baby light my fire” commenta Vanzini in didascalia. Ed effettivamente Verstappen e Norris hanno infiammato il grande pubblico accorso in massa per l’evento sul Red Bull Ring con un gran numero di tifosi olandesi rigorosamente in maglia arancione pronti a sostenere il loro idolo fin dalle prove libere del venerdì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanz ™️ (@carlo_vanzini)

Al momento, Verstappen comanda la classifica iridata piloti, con 32 punti di distacco da Hamilton. Più indietro Norris, al quarto posto con 101, ma soltanto a 3 punti da Sergio Perez e quindi in piena lotta per la terza posizione finale. Vedremo se il pubblico britannico riserverà una grande accoglienza a Norris al prossimo GP di Silverstone. Il talento della McLaren se la merita davvero.

Impostazioni privacy