Dall’Auto di Ghostbuster a KITT di Supercar: lo spot è spettacolare | Video

Dall’Auto Ecto 1 dei Ghostbusters a KITT di Supercar: lo spot della catena di supermercati Wal Mart è davvero spettacolare. Il video

Ecto 1 auto Ghostbusters
Ecto 1 auto Ghostbusters (Getty Images)

Le auto da sogno, quelle più amate fin da piccoli sono chiaramente le supercar, più veloci e potenti possibili. C’è però un nutrito gruppo di vetture che son passate alla storia perché protagoniste di film o serie tv, made in USA ovviamente, che hanno conquistato un’intera generazione.

E Wal Mart, una delle catene più note e grandi di supermercati degli Stati Uniti, le ha racchiuse tutte (o quasi) in uno spot spettacolare. Roba da stropicciarsi gli occhi e tornare indietro nel tempo, agli evergreen assoluti che hanno conquistato davvero tutti.

Il video dello spot si apre con la Bat mobile che sfreccia per le strade, poi ecco comparire a sirene spiegate la Ecto 1, la vettura dei Ghostbusters, gli Acchiappa fantasmi nella sua livrea bianca. Spazio poi a KITT, l’auto parlante dalla livrea nera fino al furgoncino con la carrozzeria realizzata a farla sembrare un cane gigante del celebre film “Scemo e più scemo”.

LEGGI ANCHE >>> DeLorean, una replica di “Ritorno al Futuro” all’asta: l’iniziativa benefica

Auto, c’è anche la Delorean DMC-12

Auto DeLorean DMC-12
DeLorean DMC-12 Auto Ritorno al futuro (Getty Images)

Non manca nemmeno la carrozza di Cenerentola, diventata tale, naturalmente, da una zucca poggiata sull’asfalto fino alla prima vettura della storia dell’umanità, quella utilizzata da Barney e Fred in “The Flintstones“.

Non possono mancare nemmeno il maggiolone dei “The Transformers” e chiaramente la Delorean DMC-12 di “Ritorno al futuro” che arriva naturalmente volando. Sono tutte le auto che concludono la loro corsa nei parcheggi del supermercato, per caricare le buste della spesa. Ed i dipendenti del Wal Mart sono intenti – con qualche difficoltà di troppo – proprio a mettere le provviste nei veicoli.

Uno spot, la cui colonna sonora di sottofondo è Cars di Ray Numan, che ha davvero entusiasmato il mondo del web, considerato come il video caricato su Youtube abbia ottenuto oltre 800mila visualizzazioni. Una campagna decisamente indovinata, quindi, con il video che si conclude invitando gli utenti ad acquistare online.

Impostazioni privacy