Francesca Sofia Novello, fisico al top in bikini: la foto è da urlo

Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, si rilassa al sole in vacanza. La foto su Instagram ammalia i fan

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello (Foto: Getty Images)

Il Mondiale di MotoGP è in pausa fino ad agosto e questo permette ai piloti di staccare la spina per provare a tornare in pista più carichi e dare il massimo nella seconda parte della stagione. Alla stregua di altri suoi colleghi, anche Valentino Rossi è in vacanza insieme alla compagna Francesca Sofia Novello.

A differenza del fidanzato, quest’ultima non manca di aggiornare i fan suoi social con alcuni dei momenti trascorsi tra mare, sole e relax. In particolare, una delle ultime foto pubblicate da Francesca Sofia, distesa al sole con una posa decisamente sensuale, ha raccolto numerosi apprezzamenti da parte dei fan con commenti entusiastici, tra i quali anche quelli di alcune colleghe

LEGGI ANCHEValentino Rossi e Francesca Sofia nel vido di “L’Allegra” con Morandi e Jovanotti 

Francesca Sofia Novello si rilassa al sole: la sua pelle è già abbronzatissima

Francesca Sofia ha superato brillantemente la sua prova costume, a conferma di come lei sia la modella migliore per la sua collezione, di cui è particolarmente orgogliosa e che spesso lei mostra sul suo profilo.

Non mancano ovviamente, su profilo e stories, immagini con il suo Valentino. Il campione, come ribadito in più di un’occasione, a breve prenderà una decisione sul suo futuro. Al momento però meglio pensare alle vacanze…

Impostazioni privacy