Formula 1, Zak Brown positivo al Covid-19: l’annuncio della McLaren

La McLaren deve rinunciare a tre persone del team nel GP di Silverstone, una è il CEO Zak Brown. Sono risultati positivi al Covid-19 e isolati.

Zak Brown
Zak Brown (Getty Images)

La McLaren alla vigilia del weekend di Formula 1 a Silverstone ha dato la notizia della positività al Covid-19 di tre persone della squadra. Uno è l’amministratore delegato Zak Brown.

Come di consueto, in vista del GP di Gran Bretagna tutti sono stati sottoposti ai temponi. Tre membri della scuderia di Woking sono risultati positivi, pertanto non potranno essere presenti nel paddock e viversi il fine settimana della gara di casa.

LEGGI ANCHE ->  Schumacher e la trattativa segreta: un team lo ha tentato ai tempi della Ferrari

Ovviamente sono stati messi in isolamento. Nel comunicato è stato specificato che i tre casi non sono connessi tra loro e che non ci sono stati contatti stretti con i piloti. Lando Norris e Daniel Ricciardo non dovrebbero rischiare nulla, quindi.

A Brown certamente peserà molto non godersi dal vivo il GP casalingo, soprattutto considerando quanto sta andando bene la McLaren. In particolare con Norris, che sta conseguendo risultati molto importanti in questo campionato 2021 di F1. Più difficoltà, invece, per Ricciardo. L’ex pilota di Red Bull e Renault non riesce ad essere al livello del suo teammate, ma ci tiene a Silverstone a dimostrare di non essere inferiore a lui.

Impostazioni privacy