Cristiano Ronaldo, post enigmatico su Instagram: l’Auto nella foto con CR7

Cristiano Ronaldo pubblica un post enigmatico su Instagram: il campione portoghese posa accanto ad un’auto

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare ad allenarsi con la Juventus e, soprattutto, decidere il suo futuro calcistico. Torino o addio? valutazioni che il portoghese farà con famiglia ed agente nelle prossime settimane. Nel frattempo si gode il meritato riposo post Europeo ed al termine di una stagione lunga e travagliata, anche sofferta per non aver centrato gli obiettivi prefissati.

Un altro anno da record, però, lo aspetta ed il lusitano non ha alcuna intenzione di mollare l’osso. Ecco perché svolgerà la preparazione curando ogni minimo dettaglio, senza lasciare nulla al caso. Ronaldo nel frattempo nel suo ultimo post Instagram si è fatto ritrarre appoggiato al suo ultimo gioiello. Ha un completo blu – con giacca e pantaloncino – ed una maglietta bianca e, senza mezzi termini, spiega come sia il “giorno della decisioni“. Guarda la Rolls Royce, elegante ed imponente, bicolore blu con il cofano argentato.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, il mega Yacht del calciatore: gli optional più curiosi

Cristiano Ronaldo, che supercar per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

La foto pubblicata sul social network ha ottenuto oltre 5 milioni di like in circa due ore, tra cui quello di Francesco Totti e di altri suoi ex compagni di squadra nel corso della sua carriera. Il bomber, d’altronde, ha l’impressionante cifra di 315 milioni di follower.

L’attaccante è un noto amante delle supercar, ed il suo garage è davvero imponente, ed annovera vetture di tutti i tipi. Dalle supersportive fino a modelli di lusso, per una collezione da far invidia davvero a chiunque, del valore di svariati milioni di euro. In attesa di decidere il suo futuro, quindi, Ronaldo si può solo godere l’ultima new entry nel garage.

Impostazioni privacy