Elettra Lamborghini incanta in bikini: la foto in piscina infiamma i fan

Elettra Lamborghini non manca mai di tenere aggiornati i fan di Instagram sulle sue giornate in vacanza

Elettta Lamborghini

Elettta Lamborghini (Foto: Getty Images)Sole, relax e un’estate di successo per Elettra Lamborghini che sta spopolando con il suo singolo “Pistolero“, diventato in breve tempo uno dei tormentoni della stagione più calda dell’anno.

Come da consuetudine, Elettra non manca di aggiornare i milioni di fan che la seguono su Instagram con post e stories dei suoi momenti di vacanza tra immagini e filmati divertenti e sensuali come l’ultima foto pubblicata nei giorni scorsi a bordo piscina che esalta la bellezza e la fisicità della cantante.

Elettra Lamborghini e il suo nuovo scatto su Instagram: fan ammaliati

A corredo della foto che ha strappato un commento anche al marito Afrojack, la didascalia “Ho un bikini solo per te… ma non mando foto in direct” che altro non é che un ritornello di Pistolero, già utilizzato lo scorso giugno in un altro post vacanziero con un’immagine simile scattata in Grecia, a Mykonos.

Foto: Instagram

Sono quasi sette milioni i follower che seguono Elettra su Instagram. Sicuramente nel corso dell’estate, la cantante li delizierà ancora tra simpatia e sensualità.

Impostazioni privacy