Cristiano Ronaldo, un’altra passione prima di Georgina: che fuoriserie, la scelta

Cristiano Ronaldo, un’altra passione prima di Georgina: la scelta della fuoriserie, la sua prima volta

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo, una passione per i motori arcinota quella del campione portoghese che, nel corso di una carriera ricca di trionfi, ha arricchito via via il suo garage personale con una collezione di Auto di grande valore

Ne ha quasi di tutti i tipi, soprattutto supercar, dalla Bugatti Chiron – 3 milioni di euro il valore – alla Ferrari dalla Lamborghini alla Maserati fino alla Rolls Royce ed all’Audi RS7. Insomma, un garage davvero niente male, decisamente di tutto rispetto rimpinguato nel corso degli anni. Eppure la sua prima auto, quella che si regalò dopo il trasferimento al Manchester United dallo Sporting Lisbona, era di tutt’altro tipo.

Appena 19enne, l’asso lusitano si limitò ad acquistare una vettura usata. Si trattata di una Audi S3 Coupé del 2000, 225 cavalli di potenza erogati da un motore 1,8 litri turbo. Trazione integrale e trasmissione manuale a sei rapporti. La vettura, però, non è più di proprietà di Ronaldo; l’attaccante, infatti, l’ha venduta nel 2017.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, post enigmatico su Instagram: l’Auto nella foto con CR7

Cristiano Ronaldo, il prezzo di vendita della sua prima auto

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La vettura, che nel corso degli anni ha subìto diversi passaggi di proprietà, è nuovamente in vendita. Nel frattempo il contachilometri dell’Audi ha raggiunto quasi la cifra di 200mila, eppure l’appeal resta intatto, anche perché trattasi della prima vettura avuta dal bomber.

PER VEDERE LE IMMAGINI DELL’AUTO – CLICCA QUI

E così il prezzo è addirittura lievitato, nonostante trattasi di un modello che abbia più di 20 anni; secondo i listini attuali, la valutazione dell’Audi dovrebbe oscillare tra i 6.000 ed i 10.000 euro. Eppure l’attuale proprietario ha deciso di metterla in vendita addirittura al doppio del prezzo, a circa 20.000. Un prezzo davvero eccessivo, ma che non ha fermato i vari collezionisti, già pronti a dare vita ad una vera e propria asta per accaparrarsi un’auto di proprietà di Ronaldo.

Impostazioni privacy