Fiat 500X, arriva la Dolce Vita Launch Edition: le caratteristiche

E’ in arrivo una nuova versione della Fiat 500X, denominata “Dolce Vita Launch Edition”, a tiratura limitata ma configurabile.

Fiat 500X
Fiat 500X Dolce Vita Launch Edition (Foto: Media Press)

Fiat 500X, uno dei modelli più apprezzati della casa automobilistica, si rinnova ed è ora disponibile in una nuova versione denominato “Dolce Vita Launch Edition“, una serie a tiratura limitata e che non è stata ancora ufficialmente presentata dall’ azienza. A differenza dei modelli limited edition, questo ha un vantaggio non da poco: è possibile infatti configurarla secondo gusti ed esigenze del proprietario. Non è però stato ancora comunicato il numero di veicoli che verranno prodotti.

E’ possibile scegliere tra quattro differenti motori: i due benzina FireFly 1.0 e 1.3 da 120 e 150 cavalli e i due diesel 1.3 da 95 e 130 cavalli, tutti abbinati alla trazione anteriore e al cambio automatico. L’unica eccezione è data dal 1.3 benzina accoppiato con l’automatico a doppia frizione. Non è prevista una versione ibrida.

L’interno della Fiat 500X Dolce Vita (Foto: Media Press)

Potrebbe interessarti – Fiat 500X, la serie speciale si ispira agli yacht di lusso: dotazioni e prezzo

Fiat 500X Dolce Vita Launch Edition: tiratura limitata ma configurabile

Già comunicato il prezzo con cui la vettura sarà disponibile sul mercato: si parte da 31.500 euro. Già dall’esterno si notano le caratteristiche distintive del modello: il colore della carrozzeria è unico ed è denominato Bianco Gelato con fiancate in argento. La plancia è in tinta con gli esterni, mentre i sedili soft-touch sono bianchi con inserti in blu. Anche il tetto è in blu, così come le finiture dei cerchi in lega da 18″.

Chi lo desidera può già utilizzare il configuratore Fiat per selezionare gli elementi, optional compresi, che si ritengono indispensabili per la propria vettura e procedere così con l’ordinazione.

 

 

Impostazioni privacy