Verstappen, scherza su Hamilton e Wolff: la simpatica battuta sui suoi gatti

Max Verstappen non dimentica la rivalità con Hamilton neanche durante una gara virtuale: la simpatica battuta su Lewis e Toto Wolff

Verstappen
Verstappen (Getty Images)

Ancora qualche giorno e la Formula 1 torna in pista. Dopo la vittoria di Hamilton nel Gp di Silverstone e l’incidente accorso a Verstappen la situazione in classifica è tornata ad essere in bilico ed in più la rivalità tra Mercedes e Red Bull ha toccato vette molto alte. Lo scontro tra i due rivali ha reso infuocata la polemica con il botta e risposta tra i contendenti sempre più accesi. In questo clima è arrivata anche la telefonata chiarificatrice di Hamilton al pilota olandese.

Lo stesso Verstappen che si è ormai completamente ripreso dai postumi della botta inglese e nel fine settimana scorso ha preso parte alla 24 ore di Spa virtuale con il team Redline. Una partecipazione che ha riservato anche un simpatico fuori programma causato dai gatti del pilota e che ha coinvolto, loro malgrado anche Toto Wolff e Lewis Hamilton.

LEGGI ANCHE >>> F1, Red Bull che problema: quanto è costato l’incidente di Verstappen

Verstappen scherza: “I miei gatti li chiamerò Toto e Lewis”

Hamilton e Verstappen
Hamilton e Verstappen (Getty Images)

Durante la gara virtuale, infatti, Verstappen ha dovuto fare i conti con la presenza indiscreta di Jimmy e Sassy, i suoi due gatti. L’olandese non ha potuto fare altro che avvisare i compagni di squadra del problema che stava avendo, come raccontato da ‘Sport.es’: “Ci sono dei problemi tecnici qui – le sue parole – i miei gatti sono saliti sul simulatore“. Il pilota Red Bull l’ha presa con grande ironia: “Spero che non finiscano sotto il pedale del freno, altrimenti diventeranno un pancake“.

Poi quando gli viene chiesto il nome dei due gatti, ecco il guizzo del numero 33 della Red Bull, fulmineo come un sorpasso in pista: “Li chiamerò Toto e Lewis“. Una risposta ironica che dimostra come Verstappen ha messo alle spalle l’incidente ed è pronto a tornare a lottare.

Impostazioni privacy