Fortnite, arriva un’altra potente supercar: i gamers esultano

Su Fortnite è possibile guidare una supercar speciale con cui sostenere diversi tipi di sfida. Il modello scelto per i gamers 

Ferrari
Ferrari (Foto: Getty Images)

Novità per i gamers di Fortnite che potranno salire a bordo di un gioiello a quattro ruote. Si tratta della nuova Ferrari 296 GTB, svelata di recente dalla Casa di Maranello. Dunque, prima ancora di vederla sulle strade, il modello modenese sarà disponibile nella sua versione virtuale sul famoso gioco per console e pc, dove si aggiunge ad una ricca lista di svariati tipi di veicoli.

Dando uno sguardo al video condiviso dal canale ufficiale Youtube di Fortnite, si può dire che gli sviluppatori del videogame abbiano svolto un ottimo lavoro per replicare in maniera perfetta il nuovo modello del Cavallino.

LEGGI ANCHE >>> F1 2021, il trailer del videogioco ufficiale EA Spor: la data di uscita

Fortnite, disponibile la nuova Ferrari 296 GTB

A bordo della Ferrari 296 GTB, i gamers possono affrontare diversi tipi di sfida, come prove cronometrate, gare a tutto gas con l’obiettivo di raggiungere la velocità massima, e guida nella tempesta, facendo attenzione ai vari ostacoli o nemici che si presentano di volta in volta.

Inoltre, gli autori di Fortnite hanno messo a disposizione dei giocatori un’altra chicca per i fan della Rossa, che ha a che fare con la personalizzazione del proprio avatar, un aspetto, questo, molto curato dagli sviluppatori del videogioco. Nello specifico, oltre a poter guidare la nuova supercar, i gamers potranno vestirsi da autentici “uomini di Maranello”, grazie ad un pacchetto – chiamato per l’appunto “bundle Ferrari” che si trova nello store virtuale -, che include t-shirt, cappelli e persino uno speciale dorso decorativo dedicato al Cavallino Rampante, selezionando i costumi “Icona di Modena” e “Pilota di Maranello”.

Impostazioni privacy